Vai al contenuto

Riceviore Wireless per PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Guest_DesmondHumeeYe

Guest_DesmondHumeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Salve a tutti. Oggi mi è arrivato il ricevitore wireless per poter utilizzare controller e volante sul PC. Ho installato tutto scaricando dal sito della microsoft il software e i driver necessari per il mio sistema operativo(Windows 7 64 bit).
Il problema sorge nel momento in cui, collego nella porta usb il ricevitore, accendo il controller, ma non avviene l'associazione tra i due dispositivi. Qualcuno può aiutarmi?

p.s. Non ho trovato nessuna discussione in merito, per questo ho aperto un nuovo thread

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ma premedo i due tasti per il pairing che fa? le luci sul pad girano?
quale pad hai? (bianco, nero, nero "Xbox Slim", grigio?)

#3
Guest_DesmondHumeeYe

Guest_DesmondHumeeYe
  • Gruppo: Ospiti

ma premedo i due tasti per il pairing che fa? le luci sul pad girano?
quale pad hai? (bianco, nero, nero "Xbox Slim", grigio?)

Quella del ricevitore diventa verde fissa, quella del pad(quello bianco) gira in continuazione come se non trovasse l'"associato"..........

p.s. Mi è venuto un dubbio. Utilizzo il controller dell'xbox, può essere che non funzionano per questo? Magari è diverso rispetto al controller xbox per il pc..........

Ho scaricato driver e software da qui Driver e software

Modificata da DesmondHume, 11 May 2011 - 11:30 AM.


#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
il controller è lo stesso, ma molti hanno avuto problemi col pad nero/cromato della 360S, per quello ti avevo chiesto quale tipo di controller hai
quello bianco deve andare :sisi:

#5
Guest_DesmondHumeeYe

Guest_DesmondHumeeYe
  • Gruppo: Ospiti

il controller è lo stesso, ma molti hanno avuto problemi col pad nero/cromato della 360S, per quello ti avevo chiesto quale tipo di controller hai
quello bianco deve andare :sisi:

Il problema persiste, ho fatto diversi tentativi, ma nada de nada....:(

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
il pad lo hai comprato a sè o con la 360?

#7
Guest_DesmondHumeeYe

Guest_DesmondHumeeYe
  • Gruppo: Ospiti

il pad lo hai comprato a sè o con la 360?

E' quello della 360.
Comunque ho risolto. Il problema è che il ricevitore è tarocco :climb: Credevo che era originale ma informandomi in altri lidi ho scoperto che è import dalla cina e i driver microsoft, ovviamente, non funzionano.........

Mi sembrava strano che costasse cosi poco, solo 15 euro.........

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ah ecco, ottimo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo