Vai al contenuto

CERCHIAMO NUOVI MODERATORI: EDIZIONE 2019
Lo staff di Everyeye.it cerca nuovi moderatori per forumeye.it e la sezione commenti del sito. I moderatori fanno rispettare il regolamento, ma ancora prima di questo, cercano di mantenere l'ambiente dei commenti sano.
Il primo compito di un moderatore agire perch l'utenza sappia come comportarsi, e prima ancora di riprende o punire, mostra agli altri come si argomenta, discute ed interagisce. Ovviamente, c' la parte di moderazione attiva, che prevede riprendere e fermare sul nascere eventuali comportamenti scorretti, rispondere ai pm, controllare i report, intervenire per sedare flame e discussioni troppo accese.
Tutte le sezioni del forum vanno moderate, se siete interessati a moderare e gestire anche solo una sezione, fatevi avanti. Come?
Scrivete una mail moderazione@everyeye.it

Riceviore Wireless per PC

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

Guest_DesmondHumeeYe

Guest_DesmondHumeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Salve a tutti. Oggi mi arrivato il ricevitore wireless per poter utilizzare controller e volante sul PC. Ho installato tutto scaricando dal sito della microsoft il software e i driver necessari per il mio sistema operativo(Windows 7 64 bit).
Il problema sorge nel momento in cui, collego nella porta usb il ricevitore, accendo il controller, ma non avviene l'associazione tra i due dispositivi. Qualcuno pu aiutarmi?

p.s. Non ho trovato nessuna discussione in merito, per questo ho aperto un nuovo thread

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
ma premedo i due tasti per il pairing che fa? le luci sul pad girano?
quale pad hai? (bianco, nero, nero "Xbox Slim", grigio?)

Guest_DesmondHumeeYe

Guest_DesmondHumeeYe

ma premedo i due tasti per il pairing che fa? le luci sul pad girano?
quale pad hai? (bianco, nero, nero "Xbox Slim", grigio?)

Quella del ricevitore diventa verde fissa, quella del pad(quello bianco) gira in continuazione come se non trovasse l'"associato"..........

p.s. Mi è venuto un dubbio. Utilizzo il controller dell'xbox, può essere che non funzionano per questo? Magari è diverso rispetto al controller xbox per il pc..........

Ho scaricato driver e software da qui Driver e software

Modificata da DesmondHume, 11 May 2011 - 11:30 AM.

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
il controller lo stesso, ma molti hanno avuto problemi col pad nero/cromato della 360S, per quello ti avevo chiesto quale tipo di controller hai
quello bianco deve andare :sisi:

Guest_DesmondHumeeYe

Guest_DesmondHumeeYe

il controller lo stesso, ma molti hanno avuto problemi col pad nero/cromato della 360S, per quello ti avevo chiesto quale tipo di controller hai
quello bianco deve andare :sisi:

Il problema persiste, ho fatto diversi tentativi, ma nada de nada....:(

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

il pad lo hai comprato a s o con la 360?

Guest_DesmondHumeeYe

Guest_DesmondHumeeYe

il pad lo hai comprato a s o con la 360?

E' quello della 360.
Comunque ho risolto. Il problema che il ricevitore tarocco :climb: Credevo che era originale ma informandomi in altri lidi ho scoperto che import dalla cina e i driver microsoft, ovviamente, non funzionano.........

Mi sembrava strano che costasse cosi poco, solo 15 euro.........

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

ah ecco, ottimo...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo