Vai al contenuto

[Rumor] Modern Warfare 3 continuerà la storia di Modern Warfare 2 e conterrà molti più elementi distruttibili

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

si ma mica comprano a scatola chiusa.. cioè si informano lo stesso,se lo comprano gli piace.


noi dei forum sì, la maggioranza delle persone compra guardando le copertine...
basta fare un conto veloce, su EE siamo 70164 utenti, e siamo uno dei forum più grandi di Italia (modestamente :sese: )
metti che ce ne siano 5 alla pari, 350.000 utenti
ovvero la popolazione di una sola città di medie dimensioni...

Ma Infinity Ward non era morto come team di sviluppo? Cmq se così fosse, nel senso come dice la news, non ce n'è per nessuno... Si prospetta il miglior cod di sempre.
Staremo a vedere.

IW è viva, ma non ci sono più i capi di prima... per cui diciamo che è morta...
vediamo cosa esce con MW3 comunque...

#17
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ho sempre preso tutti i cod al lancio e a scatola chiusa. Mai pentito. Sempre soddisfatto.

#18
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
Secondo me comprare un gioco a Scatola Chiusa è una Cosa Sbagliatissima...Comunque sia,Questi Sono Solo Annunci,Aspetto i prossimi Trailer e Gameplay,Poi Giudicherò quello che vedo

#19
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Perchè mai? Se conosci la serie, tutti gli episodi usciti ti sono sempre piaciuti, perchè cambiare? Almeno vai sul sicuro. Io da quando compro cod non trovo un fps di pari valori, pensa un pò... Idem per pes, tekken, elder scrolls, god of war nei relativi generi. Mai pentito, sempre soddisfatto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo