Vai al contenuto

Microsoft vuol comprarsi Skype


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206
Certo che fate passare l'utenza mac come quella principale per skype, che percentuale ha la apple nel mondo dei pc? 11%?
ecco ora capite perché l'impegno degli sviluppatori microsoft per la piattaforma della mela morsicata non sia mai stato cosi esagerato.

#17
Iroquis`

Iroquis`
  • finalmente il titoletto!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1350
Beh, visto che ce l'avete talmente tanto a morte con Skype e MS, usate Facetime! :°D

#18
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Beh, visto che ce l'avete talmente tanto a morte con Skype e MS, usate Facetime! :°D

al limite iChat ;) face time non ti fa chattare , è solo video :)

#19
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Certo che fate passare l'utenza mac come quella principale per skype, che percentuale ha la apple nel mondo dei pc? 11%?
ecco ora capite perché l'impegno degli sviluppatori microsoft per la piattaforma della mela morsicata non sia mai stato cosi esagerato.


Guarda, se MS la smettesse di considerare l'utenza Mac in assoluto sarebbe forse meglio :D

Scherzo (lo dico ad eventuali troll). D'altronde uno dei migliori sw Microsoft è nato su Mac (Excel) ... più o meno ...

#20
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206

Guarda, se MS la smettesse di considerare l'utenza Mac in assoluto sarebbe forse meglio :D

Scherzo (lo dico ad eventuali troll). D'altronde uno dei migliori sw Microsoft è nato su Mac (Excel) ... più o meno ...

Come nato su mac? Microsoft aveva gia un evoluto foglio di calcolo su ms dos...
Io non sono affatto un fanboy microsoft difatti quelli che considero buoni prodotti apple li ho, però non trovo razionale sputare sempre sui ms

#21
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Come nato su mac? Microsoft aveva gia un evoluto foglio di calcolo su ms dos...
Io non sono affatto un fanboy microsoft difatti quelli che considero buoni prodotti apple li ho, però non trovo razionale sputare sempre sui ms


Ni. Su DOS aveva un foglio di calcolo ma non reggeva il confronto con Lotus Notes (mi pare). La prima versione di Excel (derivata da quel sw DOS) è stata fatta per Mac.
In ogni caso non è importante. Sono assolutamente d'accordo che, salvo alcuni casi (che non riguardano in genere l'informatica), non ha senso sputare a priori su una azienda. D'altra parte se quell'azienda ha finora fornito un servizio non buono è lecito dubitare.

#22
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
Comunque mi è capitato poco fa di vedere usare skype su Windows. ... cioè ... ma la versione Mac è oro al confronto!! Non so come sia dal punto di vista tecnico, ma come interfaccia è teribbile!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo