Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 3 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 82 risposte

#76
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Ti crasherà ogni secondo. :sisi:

#77
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Stasera ho provato un po' il multi. Risultato? Dopo poco più di 1 ora ho tolto mw3 e ho rimesso black ops perchè sucavo troppo. :asd:

Vabè ora mi finisco la campagna e poi vedo di nerdarci un po' sopra perchè stasera non ci ho capito proprio nulla. :asd:

#78
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Ma come Luca? Mi deludi lol. :gad2:


Se vuoi giocare senza kill streak e robe varie ci sono le playlist apposite che sono una manna dal cielo...

#79
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Antonì dammi il tempo di finire la campagna ho detto, poi mi ci fiondo e imparo. :D

#80
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti


#81
RickyTheBest

RickyTheBest
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Salve a tutti io ho comprato da poco mw3 per pc ( hp pavillon windows 8 64-bit i5 1 tera IsataI nvidia ge force gt 630 2 gb dedicati e 6 gb d ram) delle volte questo gioco quando lo apro e provo a riprendere la campagna crasha e si chiude xo questo s e risolto ri-installandolo varie volte una cosa ke nn si è risolta è il multiplayer ke quando inizia una partita carica e poi si kiude tutto magicamente
p.s. ho visto da qualke parte nel pc ke c era scritto 34 bit nel gioco cmq .. aiuto

#82
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Dove hai comprato il gioco? Lo usi con steam oa ltro, o è scatolato?

#83
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Salve a tutti io ho comprato da poco mw3 per pc ( hp pavillon windows 8 64-bit i5 1 tera IsataI nvidia ge force gt 630 2 gb dedicati e 6 gb d ram) delle volte questo gioco quando lo apro e provo a riprendere la campagna crasha e si chiude xo questo s e risolto ri-installandolo varie volte una cosa ke nn si è risolta è il multiplayer ke quando inizia una partita carica e poi si kiude tutto magicamente
p.s. ho visto da qualke parte nel pc ke c era scritto 34 bit nel gioco cmq .. aiuto


per favore evita di scrivere usando abbreviazioni, grazie :sisi:

comunque il gioco gira anche a 64 bit, il problema non è quello.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo