Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 3 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 82 risposte

#31
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

https://www.everyeye.it/multi/notizia/call-of-duty-modern-warfare-3-dettagli-sul-survival-mode_101234

Ecco, queste modalità mi piacciono assai...molto bene! Temo che anche quest'autunno ci sarà da svenarsi...:asd:

#32
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Call of Duty Modern Warfare 3: una dimostrazione della modalità Spec Ops da Jimmy Fallon
Nell'ultima puntata dello show "Late Night with Jimmy Fallon", Activision ha mostrato agli spettatori TV la nuova modalità "Spec Ops" presente in Modern Warfare 3. Il CEO della compagnia Eric Hirshberg, il creative strategist di Infinity Ward Rob Bowling ed il co-fondatore di Sledgehammer Glen Schofield hanno giocato davanti a milioni di americani la demo presente anche all'E3 2011. Ricordiamo che Spec Ops è una nuova modalità sopravvivenza in cui i giocatori in co-op dovranno combattere e sopravvivere ad ondate di soldati invasori nelle mappe multiplayer nel gioco.


https://www.everyeye...y-fallon_101362

#33
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30203
Bruttino quel video!

#34
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

[Rumor] In arrivo un terzo pacchetto mappe per Call of Duty: Black Ops
Secondo una foto abbastanza sfuocata di un volantino Gamestop, riportata dal sito Xbox360achievements.org, Activision starebbe preparando il rilascio di un terzo pacchetto mappe per Call of Duty: Black Ops. Intitolato "Retaliation", il DLC dovrebbe contenere quattro nuove mappe multiplayer (Hangar 18, Hazard, Silo e Drive-In) insieme ad una nuova location per la modalità Zombie.
Vi terremo informati non appena avremo ulteriori informazioni a riguardo.


https://www.everyeye...lack-ops_101480

#35
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti


#36
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti













#37
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Call of Duty Elite: 49,99$ è il prezzo della sottoscrizione annuale
Alla Call of Duty Experience, Activision ha diffuso nuovi dettagli per Call of Duty Elite, la piattaforma che offrirà una serie di servizi aggiuntivi per tutti i fan del franchise Call of Duty. Elite offrirà alcuni servizi di base completamente gratuiti, ma chi si abbonerà al servizio "Premium" potrà usufruire di caratteristiche esclusive. L'abbonamento costerà 49,99$ per un anno: gli utenti Premium potranno accedere a tutti i DLC in anticipo e in via del tutto gratuita. Ci saranno più di 20 pacchetti scaricabili, che non includeranno solo mappe, ma contenuti extra, nuove modalità ed altro ancora.


https://forum.everye...izione-annuale/

#38
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Faccio i salti di noia per questo annuncio :asd:


mi unisco a te !

Call of Duty è morto con il 4, il resto ha fatto tutto un CTRL+C e CTRL+V ! In mw3 non cambia niente, suoni, animazioni, movimenti, etc etc, tutto uguale... per non parlare della grafica ormai obsoleta, tirano avanti dal 2003 l'id tech 3 =| con tutti quei soldi che ci guadagnano non si degnano di innovarlo e di fare un nuovo motore grafico =|

Uno dell'actimelvi$ion aveva detto pure che implementendo un nuovo motore grafico era controproducente -____-"

#39
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Questo gioco è nato per pc eppure non se lo CaGa di striscio nessuno XD...

Comprato ieri per 15 euro la versione russian /english :D

Non c'è nessuno che ci gioca?
Inoltre vi volevo dire i video della modalità teatro dove li posso scaricare? :o

#40
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

Questo gioco è nato per pc eppure non se lo CaGa di striscio nessuno XD...

Comprato ieri per 15 euro la versione russian /english :D

Non c'è nessuno che ci gioca?
Inoltre vi volevo dire i video della modalità teatro dove li posso scaricare? :o

io ce l'ho(versione russa/english ovviamente),anche se ora sto leggermente infognato per BF...ci sono per qualche partita!

#41
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

io ce l'ho(versione russa/english ovviamente),anche se ora sto leggermente infognato per BF...ci sono per qualche partita!

si, bf è più bello ma anche più impegnativo.
Mentre cod per qualche partita veloce veloce diverte di più °_°

Il mio account steam e contreye, comunque sono una pippa :o

Ah per quanto riguarda la modalità teatro, sai dove posso trovare i video che faccio? :o

#42
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

si, bf è più bello ma anche più impegnativo.
Mentre cod per qualche partita veloce veloce diverte di più °_°

Il mio account steam e contreye, comunque sono una pippa :o

Ah per quanto riguarda la modalità teatro, sai dove posso trovare i video che faccio? :o

io sono 22millo22,e boh modalità teatro mai usata ;)

#43
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
non trova nessun contreye :<

#44
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Io lo prenderò più avanti...ora ho ripreso a giocare a black ops e di più non posso permettermi per il momento. Volendo ho anche mw2. :asd:

:D

#45
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Bha sarò io schiappa...

Gioco più o meno a solo fps, ma in questo gioco online, vengo su 10 partite , 8 massacrato :|
Il gioco scorre veloce, ma ti uccidono ad ogni passo che fai, ed io gioco alla rambo odio camperare.
Se continua così, passo a BF 3 tanti anche lui costa 15 euro :|




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo