Vai al contenuto

Scioccato......ma di brutto!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#31
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

dalle faccine perculatorie non pareva

Vabbè dai ci si ride un po su,non è che bisogna discutere pure sulle minchiate.Detto questo rilancio con un bel simulatore di agente assicurativo,visti gli ultimi aumenti è diventato un mestiere alquanto pericoloso..

Modificata da LambertoKevlar, 10 May 2011 - 08:34 AM.


#32
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Vabbè dai ci si ride un po su,non è che bisogna discutere pure sulle minchiate.Detto questo rilancio con un bel simulatore di agente assicurativo,visti gli ultimi aumenti è diventato un mestiere alquanto pericoloso..


se per questo una volta vidi un controller ad hoc per un simulatore di un caterpillar

#33
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730
:gad2: :gad2: fantastico

P.s. somigliava a questo? http://www.aggregate...ed-product.aspx

Modificata da LambertoKevlar, 10 May 2011 - 08:45 AM.


#34
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

:gad2: :gad2: fantastico

P.s. somigliava a questo? http://www.aggregate...ed-product.aspx


incredibile O_O

#35
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123372

invece la tua è molto costruttiva
io parto dal presupposto che ognuno ha i suoi gusti e che non tutte le software house hanno dei fondi importanti per ottenere risultati migliori

forse non hai neanche la minima idea di quanta gente pensi la stessa cosa su molti giochi idolatrati in questi lidi

fine ot



abbiam capito che luk@ si compra i simulatori di schiacciasassi :sisi:

#36
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

abbiam capito che luk@ si compra i simulatori di schiacciasassi :sisi:


http://www.youtube.com/watch?v=Av9QQaVvCW4&feature=related

dal minuto 1 :)

#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123372
e allora?

cioè non capisco...il topic è nato chiaramente con uno spirito divertito e divertente basato su un argomento che chiaramente crea e può creare ilarità.

Hai sparato una reply piccata come se avessero detto chissà che cosa.

Ora la stai cercando di mettere sul: "son giochi fatti bene con tanto lavoro sopra" ma che c'entra? :D

Pure i simulatori di treni o mostri stupratori tentacolari son giochi con tanto lavoro dietro e che in giappone vanno alla grande, ciò non toglie che un bel topic che ci gioca, scherza e ride sopra ci sta eccome senza che nessuno si debba sentire offeso

#38
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
il clima goliardico dai primi post non si vedeva affatto :sisi: anzi tutt'altro
poi ho postato il video di come se supportato bene ( esagerando col simulatore :D ) anche un gioco di nicchia ( per pochi ) possa ritrovarsi divertente
quello che non mi è piaciuto è il veder attaccato a prescindere un titolo che non va per la maggiore

#39
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123372
ho aggiunto sopra

#40
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

ho aggiunto sopra

ho risposto sopra

#41
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123372

il clima goliardico dai primi post non lo vedevo affatto :sisi: anzi tutt'altro


fixed :D

#42
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

1)Non ho mai detto di non averli originali. Ok quelli di camion si, ma tra l'altro non saprei nemmeno dove comprarli, mentre farming simulator 2009 l'ho comprato, tramite internet, sul sito ufficiale.
2)Le mod, caro mio, non servono solo per fare caz.zate, come volevi intendere tu, e quindi a rendere il gioco divertente perché posso andare super veloce e menate varie. Ma ci permettono di cambiare il colore delle ruote, farci i cassoni dei camion come vogliamo, riprodurre, che ne so, uno scania... Sono il primo a dire che non hanno un'offerta ludica pari ai titoli più blasonati, ma per gli appassionati (e non parlo dei giochi nel topic, ma dei giochi di nicchia tipo camion trattori ecc) sono fantastici, anche perché spesso ci sono dei piccoli dettagli molto belli. Per esempio sul gioco che ti ho citato qualche riga più su (farming simulator) ci sono i soldi e la benzina da tenere d'occhio! Non sarà il massimo della grafica ma eccovi uno screen (non mio poiché sot scrivendo da pc portatile non da quello fisso dove è installato):
Immagine inserita
Per la frase in grassetto tranquillo, era solo una frase d'esordio più che altro la mia XD



In genere le mod sono per cazzeggio, dunque pensavo non le usassi per farci qualcosa di questo tipo. A questo punto massimo rispetto, però ti consiglio la prossima volta di fare un post come questo per esprimere la tua opinione perché altrimenti non si capisce il perché tu li prenda visto che anche tu ammetti che la qualità di questi titoli non sia eccelsa.
A questo punto mi hai incuriosito, per caso tieni un blog o un sito dove postate le vostre mod? =D
Che genere di mod fate?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo