Vai al contenuto

Vi sentite mai in colpa quando non avete voglia di finire un gioco?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#46
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Io ho il problema che attualmente ho una catasta di giochi che non finisce più ancora da cominciare... e ora come ora l'unica cosa su cui ho voglia di mettermi è Reach o qualche gioco da fare in multiplayer.

#47
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Io quando inizio un gioco solitamente conto di portarlo a termine,difatti è raro che provo qualcosa se sò di non poterlo continuare :sisi:

Ultimamente mi è capitato con Borderlands,inizialmente mi aveva preso ma poi tendeva ad esser ripetitivo,ottimo stile grafico,ma mi aspettavo una Campagna in questo gioco,invece mi son ritrovato a svolgere missioni così,quasi a caso,dove una volta conclusa bisognava tornare indietro a far rapporto riaffrontando nemici(anche impegnativi) di passaggio...Mi aspettavo molto da questo titolo ma il fatto di non ritrovarmi una pura Campagna mi ha spiazzato,e infatti complice il poco tempo a disposizione l'ho lasciato per dedicarmi ad altro :bonjo:

#48
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

tardi :sisi:


Allora adesso per par condicio devi aprire un Topic anche su Jacktheripper che ci ha definiti un forum di sociopatici :sisi:

#49
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298
nessun senso di colpa.

gioco per divertirmi, se un gioco non mi diverte più smetto di giocarlo...

#50
JackTheRipper

JackTheRipper
  • Just one day closer to death

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2554

Critica senza nè capo nè coda,dove si dà dei sociopatici agli utenti gratuitamente.
La mano sulla coscienza su cosa poi??

Fosse per me visto la gravità dell'insulto ti bannerei.
Io l'ho buttata lì,poi i moderatori vedranno.


hahaha

Non stiamo mica parlando di necrofilia,si ride e si scherza su un bellissimo hobby


e beh necrofilia no ma atteggiamenti strani si, è questo che mi fa domandare se si fa sul serio quando si chiedono ste robe. a me pareva di si, ma te dici che si scherza, allora stiamo a scherzà.

io mi sentirei in colpa a finirlo, un gioco che mi son comprato e mi fa cagare. alla fine, mi sembrerebbe di aver buttato il mio tempo appresso a qualcosa che non mi piaceva.
per questo, ho investito male i miei soldi, non investirò male anche il mio tempo, che è + prezioso. fila?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo