Vai al contenuto

Vi sentite mai in colpa quando non avete voglia di finire un gioco?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#31
Montecristo_SEGA

Montecristo_SEGA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537
A me succede che un gioco se non piace davvero devo subito venderlo o cmq liberarmene, perché mi scoccia poi riguardare un mio "fallimento" da questo punto di vista. Mi è successo anche a me con Bioshock e (sarà una bestemmia per molti) dead space. Sarò sociopatico:D

#32
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67050
In colpa no, diciamo che siccome ne compro tanti (e certe volte non capisco manco perchè), mi dispiace abbandonarne alcuni o addirittura manco cominciarne

Modificata da Flagello Sam, 09 May 2011 - 08:39 PM.


#33
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Mi ricorderò sempre la mia esperienza col primo e unico GTA giocato(vice city per ps2)
Prima mezz'ora:Che bello che figo si possono investire i pedoni troppo forte!!! :woohoo:
Seconda mezz'ora:Che bello che figo si possono investire i pedoni e cazzeggiare :D
Terza mezz'ora:Che bello che figo si possono.... :dormire:
2 ore di gioco: .......................................

Ma che è stammerda..........

E via sullo scaffale a prendere polvere,non so come faccia la gente a uscire pazza per quello schifo

:applauso: :applauso:
Quotone, mi è successo pure a me con GtaIV, e con quelli prima. A vedere lo scontrino mi viene la voglia di riprenderlo ma :doson:, piuttosto mi sparo una stagione di Beautiful :asd:


In colpa no, diciamo che siccome ne compro tanti (e certe volte non capisco manco perchè), mi dispiace abbandonarne alcuni o addirittura manco cominciarne


Idem, la maggior parte non li comincio per mancanza di tempo, per dirne una ho preso ME e ME2 al lancio e hanno ancora il celophan :ph34r:

Modificata da BlueShinobi, 09 May 2011 - 08:56 PM.


#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

:applauso: :applauso:
Quotone, mi è successo pure a me con GtaIV, e con quelli prima. A vedere lo scontrino mi viene la voglia di riprenderlo ma :doson:, piuttosto mi sparo una stagione di Beautiful :asd:




Idem, la maggior parte non li comincio per mancanza di tempo, per dirne una ho preso ME e ME2 al lancio e hanno ancora il celophan :ph34r:


guardie, portatemi la sua testa :sisi:

#35
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
ma come fate a spendere 60 euro per un gioco al lancio e non giocarlo? :fg:
Cioè è inconcepibile :fg:

#36
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020
Io sto facendo una fatica assurda a finire Crysis, davvero, non mi piace. Ma questo non mi fa sentire in colpa assolutamente. In fin dei conti la colpa è del gioco che non riesce a mantenere alto l'interesse nei suoi confronti.

#37
snor

snor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 199
Mi sento in colpa pure quando non completo i trofei, mi sembra di aver buttato metà dei soldi.

#38
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

mi è successo col pirmo Bioshock, tanto che mesi dopo averlo abbandonato l'ho finito impostando la difficoltà minima, proprio per vedere come finiva
mi successe con Half Life, il primo
mi blocai due volte, alla fine l'ho reiniziato per la terza vola e finito tipo due anni dopo l'acquisto. Era troppo bello per non vedere la fine, se lo meritava :memy:



Stessa cosa mia :gad2:

Premetto che ormai compro i giochi a massimo 25 € non di piu', perchè mi sembra buttare via i soldi soprattutto con questa crisi e perchè ho tanti di quei giochi da giocare, che nel frattempo che mi gioco questi, i nuovi scendono e si svalutano ottimamente.
Per dirla sono guarito DA TEMPO dalla malattia dell'Hype.

Modificata da TommyVercetti06, 10 May 2011 - 10:34 AM.


#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
insomma vedo che alla fine Bio1 non è piaciuto a molti... quasi quasi apro un topic in flame zone...

#40
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

insomma vedo che alla fine Bio1 non è piaciuto a molti... quasi quasi apro un topic in flame zone...


Naturalmente mi aggiungo anche io...
Volevo comprare la 360 apposta per giocarci, poi ho preso il PC nuovo in gran parte per lui... Anche io finito dopo 6 mesi (o era addirittura un anno?) totalmente a forza.

#41
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

insomma vedo che alla fine Bio1 non è piaciuto a molti... quasi quasi apro un topic in flame zone...


No Axy per pietà :rolle: ,non mi toccare Bioshock,arte allo stato puro!

#42
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

No Axy per pietà :rolle: ,non mi toccare Bioshock,arte allo stato puro!


tardi :sisi:

#43
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611
non capisco sto problema con bioshock gioco corto e intrigante... però i gusti sono gusti

#44
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30119
In tutta la mia vita ho finito pochissimi giochi e sono: God of war 3, Uncharted 2, Heavy Rain, Naruto UNS, Naruto UNS2, Bad company 2, Medal of Honor e altri 2 o 3!


Tutti gli altri compresi Red ded redemption, Dead space 1 e 2, Killzone 1 e 2, ecc ecc mai finiti anche se li ho lì sullo scaffale!

#45
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...che mi senta in colpa per non averli finiti no...ne ho molti ancora da finire (o da cominciare :pff: ) e continuo a comprarne molti...e li accatasto uno sopra l'altro con la speranza di finirli un giorno...ancora ne ho da finire più della metà su PS2... XD
...un pò la colpa è che i giochi che piacciono a me sono molto lunghi e ho il viziaccio di completarli al 100% scoprendo tutto il possibile (ci metto una vita)...e un altro pò di colpa la do al fatto che spesso ho paura dei finali nei giochi...di solito ci rimango male quindi non li finisco... >.<

...per farvi capire ancora devo iniziare capolavori come God of War 3 e Castlevania...comprati e messi di lato... :lol:

...poi ci sono casi come Fallout 3 o Fable 2 dove non sono riuscito a finirli perchè iniziavo a notare una certa pesantezza testicolare...il primo perchè dopo aver passato 150 e passa ore a cazzeggiare ero diventato quasi immortale...il secondo perchè è una boiata allucinante e da poco ho preso il 3 per fare le gare di scoregge... ^^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo