Vai al contenuto

Vi sentite mai in colpa quando non avete voglia di finire un gioco?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#1
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206
Mi sta capitanto con enslaved, ci gioco ma non mi prende...arrivato al capitolo 5 ovvero neanche la metà del gioco ho gia voglia di metterlo da parte e di cominciare mass effect 2 che è li accanto la console....ma mi sento in colpa.

Mi capita spesso con i giochi che non mi prendono troppo di sentirmi in colpa nel non provare a finirli ( un po il discorso che si fa con il cibo)...

Capita anche a voi?

#2
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Sì, decisamente. Fino più o meno ai tempi dell'uscita della PS3 ho sempre finito ogni singolo gioco che ho giocato, poi pian piano ho cominciato ad abbandonarne sempre di più.
Ogni volta è un patimento assurdo, per un po' me li gioco a forza pur di finirli, poi se proprio non ci riesco li abbandono, ma non mi piace per nulla farlo.

#3
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22184
Il patimento è sempre direttamente proporzionale al costo del gioco :D

Solitamente però cerco di finire tutto quello che inizio, a costo di metterci mesi (sono abbastanza ossessivo da questo punto di vista) :ph34r:

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
mi è successo col pirmo Bioshock, tanto che mesi dopo averlo abbandonato l'ho finito impostando la difficoltà minima, proprio per vedere come finiva
mi successe con Half Life, il primo
mi blocai due volte, alla fine l'ho reiniziato per la terza vola e finito tipo due anni dopo l'acquisto. Era troppo bello per non vedere la fine, se lo meritava :memy:

#5
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
assolutamente no
Se un gioco non mi piace lo lascio li e amen
Al massimo mi sento in colpa per averlo comprato :fg:

#6
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206
Comunque in questi ultimi mesi ho capito che comprare due o piu giochi insieme è sbagliato...si è sempre tentati di passare al prossimo.
Quand'ero piccolo ogni gioco me lo gustavo fino alla fine, e l'unica differenza che mi viene in mente è questa.

#7
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17116
Ho abbandonato New vegas da ormai più di 3 mesi :doh: ,veramente orrendo a mio modestissimo parere.Preso GTA 4,fatto le prime 5-6 missioni e non più toccato da 2-3 settimane :goodboy: ho i sensi di colpa quando riguardo lo scontrino...

#8
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Raramente, perché tendo a finirli anche se non ne ho voglia.

#9
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994

Ho abbandonato New vegas da ormai più di 3 mesi :doh: ,veramente orrendo a mio modestissimo parere.Preso GTA 4,fatto le prime 5-6 missioni e non più toccato da 2-3 settimane :goodboy: ho i sensi di colpa quando riguardo lo scontrino...

Mi ricorderò sempre la mia esperienza col primo e unico GTA giocato(vice city per ps2)
Prima mezz'ora:Che bello che figo si possono investire i pedoni troppo forte!!! :woohoo:
Seconda mezz'ora:Che bello che figo si possono investire i pedoni e cazzeggiare :D
Terza mezz'ora:Che bello che figo si possono.... :dormire:
2 ore di gioco: .......................................

Ma che è stammerda..........

E via sullo scaffale a prendere polvere,non so come faccia la gente a uscire pazza per quello schifo

Modificata da Stefano89, 09 May 2011 - 02:53 PM.


#10
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11605
io mi sento in colpa che ho preso gta4 al lancio e ancora lo devo iniziare :climb:

#11
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Comunque in questi ultimi mesi ho capito che comprare due o piu giochi insieme è sbagliato...si è sempre tentati di passare al prossimo.
Quand'ero piccolo ogni gioco me lo gustavo fino alla fine, e l'unica differenza che mi viene in mente è questa.

Giusta osservazione :sisi:

#12
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347
Secondo me è come non finire di leggere un libro o di vedere un film/telefilm.
Se non mi piace abbastanza da aver voglia di andare avanti, non vale la pena perderci tempo e non ho nessun senso di colpa.
Semmai cerco un modo per liberarmene :P
Il fatto di avere più videogiochi insieme di sicuro influisce: se non ho niente a cui giocare, per disperazione magari butto tempo con orrori vari XD

#13
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701
Si anche a me è capitato la prima volta con Bioshock come ad Axy, l'ho mollato per qualche mese poi ripreso e finito aforza, non mi andava di rimanere appeso con la trama.

Il secondo gioco che mi ha fato questo scherzo è stato Fable 2 l'ho finito senza interruzioni ma è stata una sofferenza immane :fg:

#14
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701

Comunque in questi ultimi mesi ho capito che comprare due o piu giochi insieme è sbagliato...si è sempre tentati di passare al prossimo.
Quand'ero piccolo ogni gioco me lo gustavo fino alla fine, e l'unica differenza che mi viene in mente è questa.



Per mia fortuna non è il mio caso ho una montagna di giochi da iniziare e non ho alcuna fretta, uno alla volta me li gioco tutti, mi piace vedere come si evolve la storia e sopratutto il finale, al max se un gioco mi incuriosisce particolarmente lo comincio prima di altri, per il resto con molta calma alla fine per me giocare è un modo per rilassarmi dopo una giornata di lavoro :D

#15
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41066

mi successe con Half Life, il primo


e riuscivi a dormire la notte? :o

a me è successo con Final Fantasy IX... anche perchè tutti dicevano che era bellissimo ma i personaggi li odiavo troppo per andare avanti :will2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo