Vai al contenuto

Info Psp a 360 gradiignoranza e boxaro inside ^__^

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
BRAIN CRASHER

BRAIN CRASHER
  • "Enemies of metal, your DEATH is our reward "

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8348
Salve a tutti, ultimemente mi sta girando per la testa ,complice un viaggio a settimana in treno da roma a padova, di prendermi una portatile....

questa settimana avevo visto che da MW davan la psp 3000 a circa 90 eurozzi e ho inizato ad interessarmi seriamente :sisi:

premettendo che nonso davvero una mazza di questa console sony
mi sorgono pero un paio di domande:



intanto 90 eurozzi è un buon prezzo o si trova a prezzi migliori?

la console ha batteria interna o separata? qnt dura piu o meno?

so possono riprodurre film? se si basta far copia incolla di file avi da pc o c'è qualche (magari lenta) operazione di codifica?

Che giochi validi ci sono? io cerco inanzi tutto GDR vecchia scuola.... ma con una grafica decende diciamo....non stile FF1-2-3-4 :angel:

da gran appassionato di Metal gear ho visto che ci son alcuni titoli per psp....come sono??? meritano??


posso far girare i miei giochi per ps1 sulla psp? tipo Ff9.... abe's exoddus ecc?? se si come? è legale??



grazie mille per la pazienza ma davvero non ne so quesi nulla sul mondo portatile...soprattutto se è sony :angel:

#2
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
C'è Metal Gear Solid Peace Walker che inizialmente era nato per essere MGS5. È un capolavoro.
Poi c'è anche MGS Portable Ops uscito da ormai parecchi anni, buon gioco, ma non paragonabile ai capitoli numerati e a Peace Walker.

Di RPG ce ne sono quanti ne vuoi, a patto che non ti spaventi l'inglese. Come RPG fantasy classico ti consiglio ovviamente Trails in The Sky.

Poi vedi tu che preferisci, c'è tanta roba di ogni tipo e di grande qualità: Final Fantasy Tactics, Zettai Hero Portable, Tactics Ogre, Ys Seven, Ys The Oath of Felghana, Persona 3 Portable, Phantasy Star Portable 2, Monster Hunter Freedom Unite, Field Commander, Final Fantasy 7 Crisis Core, Jeanne D'Arc, Kingdom Hearts Birth By Sleep, Lunar, Cladun, Valkyria Chronicles 2, the 3rd Birthday, Final Fantasy Dissidia.

Per il viaggio ti basta anche solo Trails in the sky, dura tanto :D

Per i titoli PS1 ne puoi scaricare alcuni dallo store PSP o PS3, la scelta non è vasta come per gli americani ma ci sono ugualmente titoli molto interessanti come Medievil, i Syphon Filter, FF7, FF8 e FF9, Abe odyssee ed abe exoddus, Resident Evil Director's Cut, Dino Crisis, Driver, Metal Gear Solid :sisi:
I prezzi oscillano dai 4 ai 10€

A 90€ mi risulta sia un ottimo prezzo. Non sono nel giro dei prezzi, ma sicuramente il prezzo ufficiale è molto più alto.
La batteria è rimovibile, quindi puoi anche prenderti una di riserva per raddoppiare l'autonomia. A seconda dei valori di luminosità e volume cambia l'autonomia, ma direi che mediamente 6 ore ci dura. Ho la mia PSP1000 dal day one e 5 ore le fa in tranquillità, una nuova andrà meglio immagino :D

Per i video non saprei, non la uso per questo da secoli. Ero rimasto al fatto di dover codificare i video, se è cambiato qualcosa in questi ultimi anni non so che dire. Aspetta la risposta di qualcuno informato.

#3
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
la psp legge gli mp4

#4
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Poi puoi farti l'account USA e risparmiare come un porcello sul PSN.

Beh, appena lo riuppano, poi il dollaro si sta potenziando.
Però c'è roba bella lì, soprattutto per PS1 e per i giochi only-USA.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo