Perdonate la domanda se è troppo scontata,ma sul web non ho trovato risposta...
Grazie a chiunque risponda!

Proprio ieri al Mediaworld ho trovato la card da 12 mesi in offerta a 34,90
Stesso cosa per la card da 4200 MP...34,90
Ancora meglio come offerta
Prese al volo
Modificata da Mikypan81, 14 May 2011 - 11:56 PM.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi sono appena iscritto ed ho da poco la xbox360 slim vinta su un sito di aste e cercata perchè non ne posso più di comprare schede video mb, ram, ecc per farmi una partitina con il PC.
Mi sono appassionato a questo fatto del live e dopo aver usufruito del mese gratis, stasera ho attivato questa promo ma purtroppo anche io non ho ricevuto alcum MP...naturalmente l'offerta non c'è più nella dashboard e non posso leggere che tipo di offerta era.
Il mio appello va quindi a Glade666, fammi sapere se ricevi o no i punti e fammi sapere se magari intrapendi qualche azione per averli, visto che sono un neofita di xbox! Grazie!
EDIT: Mi rispondo da solo e forse aiuto qualcun'altro. Ho fatto l'accesso con un altro gamertag che ho sulla xbox e mi è uscita l'offerta.....sotto dice...offerta valida solo se si paga con carta di credito (non valgono codici prepagati). La sottoscrizione di rinnova mensilmente in forma automatica al prezzo del momento (soggetto a cambi), tranne che non la si cancelli (la sottoscrizione automatica). I punti se ingresaran (credo significa che saranno aggiunti) sul tuo conto nel giro di 8 settimane e devono essere utilizzati entro il 31/12/2011. Quindi non ci resta che aspettare!
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi