Vai al contenuto

Vi propongo un ascolto :)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Vi propongo l'ascolto di un gruppo di miei compaesani "Rifkin Kazan'" che tra qualche mese farà uscire il loro primo album.
Questo è il primo loro videoclip autoprodotto della canzone KO? OK!
http://www.youtube.com/watch?v=9EFvqDCmIlo

questo è il loro myspace http://www.myspace.com/rifkinband

Stanno vincendo vari contest nella regione dell'emilia romagna e probabilmente, se vinceranno l'emergenza festival andranno anche a suonare all'alcatraz..
Fatemi sapere!

Questo è l'altro singolo "The Melurs" sempre estratto dal'imminente album
Ecco il link su sound cloud :)
http://soundcloud.com/rifkin-kazan

Modificata da Citizen Erased, 07 May 2011 - 11:41 AM.


#2
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
oddio, non si capisce una singola parola del testo (è in inglese?) :snape:
sembrano belli "potenti" cmq, probabilmente in live rendono bene, anche la canzone non è male ma non mi fa gridare al miracolo ;)

#3
AnDebbs

AnDebbs
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 330
io li trovo estremamente interessanti :sisi:

#4
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Mi fa piacere che li troviate interessanti :)
Vi tengo informati.

#5
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881

se vinceranno l'emergenza festival andranno anche a suonare all'alcatraz..

vincere emergenza festival non significa assolutamente nulla se non avere tanti amici da portare nei locali....
è il concorso più fuffa e vergognoso che esista.....evitato come la peste dalla maggior parte dei gruppi.

scusa la parentesi...non ho le casse qua >.>

#6
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721
per quanto mi riguarda questa non è musica, mi sembra più che altro qualcosa creato apposta per distringuersi dalla massa, un pò di questo, un pò di quello. mi piace la batteria però

#7
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

vincere emergenza festival non significa assolutamente nulla se non avere tanti amici da portare nei locali....

E' la stessa cosa che han detto loro! Ahaha

@Satch84
In che senso non è musica? Che traggano ispirazione da tutto quello che gli capita sotto il naso secondo me è lodevole proprio perché delinea menti aperte alle novità; però non capisco cosa intendi tu per musica

#8
Alebrasa

Alebrasa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2774
a me non fa impazzire quel brano... la voce rovina tutto... secondo me è una voce da sfruttare diversamente... mi ricorda molto i soad...
ve lo propongo io un ascolto...



...E' UNAAA FORMALITAAA'!!!!

Modificata da Alebrasa, 18 May 2011 - 01:50 PM.


#9
headshot182

headshot182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2131

@Satch84
In che senso non è musica? Che traggano ispirazione da tutto quello che gli capita sotto il naso secondo me è lodevole proprio perché delinea menti aperte alle novità; però non capisco cosa intendi tu per musica


tranquillo, qui su musiceye abbiamo i veri intenditori di musica, solo loro sanno ciò che è musica e ciò che non lo è...se dicono che i tuoi amici non fanno musica è la pura verità, fattene una ragione! :gad2:

:angel:
comunque a parte gli scherzi, ascoltando la canzone sul loro myspace, oltre a notare una registrazione a livelli davvero buoni, la trovo molto interessante. Forse come dicono gli altri, la parte vocale non è molto chiara.

un ascolto che propongo io: http://www.myspace.com/iltorquemada

Modificata da headshot182, 18 May 2011 - 01:58 PM.


#10
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
ho sentito i tizi del topic..la voce system of a dawn non mi piace...il resto è ben fatto.

#11
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012
molto energici :)

#12
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
venerdì scorso han vinto l'emergenza festival a bologna :)

"I RIFKIN KAZAN una band di 18enni ricordando un bel mix di Mr Bungle mescolato ai Primus con un po di influenze dei Mars Volta. Sono incredibilmente bravi tecnicamente ma anche come idee e arrangiamenti. La giuria su questo ha dato dei valori altissimi. Sono loro i Vincitori ed andranno a suonare all'Alcatraz di milano il 17 Giugno."

#13
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
sticaxx....

ripeto quanto emergenza rock sia un concorso fatto per dare soldi agli organizzatori sulle spalle dei musicisti...

Non a caso per partecipare (la formula cambia ogni anno e sempre peggio) dovevi COMPRARE i biglietti da rivendere agli amici.......

Ovviamente selezioni a votazioni del pubblico ... (non parlo sulla finale che ho visto cose che voi umani....).

Guarda personalmente a parte la voce credo siano piuttosto in gamba...ma non è che se mi dici che hanno soldi da investire siano più bravi di altri che non ne hanno....

Buona fortuna a loro che se la meritano ma se evitano di nominarlo quel conscorso fanno solo più bella figura....

Poi ok se è un investimento per farsi conoscere tra gente che non capisce la differenza tra un basso e copertone ci può anche stare.....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo