https://www.everyeye...ecensione_13846
Creato anche il gruppo steam CapsizedITA
L'ho messo a scaricare da steam,ora!Sono sicuro sia un grande gioco

Modificata da HeroQuest23, 07 May 2011 - 01:09 AM.
Modificata da HeroQuest23, 07 May 2011 - 01:09 AM.
Modificata da HeroQuest23, 06 May 2011 - 09:21 PM.
Il fatto è che non vuole esserlo,alla fine si ispira ai platform(e alle meccaniche) che tanto andavano ai tempi di amiga,megadrive e super nintendo.Ho provato la demo e a parte la cura maniacale riposta nella grafica e nella realizzazione tecnica globale non mi è piaciuto piu' di tanto. Il gameplay non è niente di nuovo e mi ha un po annoiato.
Piccolo bug risolto,ora tutto liscio come l'olio.Sono arrivato al capitolo 8,mi manca poco ormai,troppo bello!!!dopo aver letto la review mi sono fomentato
ma se ci sono buggoni, aspetto ...
Modificata da HeroQuest23, 07 May 2011 - 07:13 PM.
Region freeMadò mo mi compro un lynx! E' region locked?
Perdonate l'OT ma ho sviluppato una passione per il retrogaming, i giochi moderni mi stanno overfloodando di cose, non riesco a goderli, serve più immediatezza e gameplay, ad esempio ICO è bellissimo perché non ci sono stramberie inutili, e a quanto ho capito lo stesso vale per questo Capsized.
Region free
![]()
Non sai quanto mi faccia piacere leggere queste righe,comprati anche capsized però!
Azz,buona raccolta fondi alloraHo mac :C Ma sto tenendo dindi per un win!
Se pensi che l'importante sia il gameplay e ti piace la strategia/tattica ti consiglio Frozen Synapse, ho fatto il topic apposito!
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi