Vai al contenuto

Nausea&cochi di voi ne ha sofferto giocando?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

Sondaggio: Nausea&co (48 utenti che hanno votato)

avete avuto problemi

  1. (9 voti [18.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.75%

  2. Votato sì, ma solo in un gioco (indicare quale) (6 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

  3. Votato sì, ma solo nei giochi 3D Stereoscopici (6 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

  4. no mai (27 voti [56.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 56.25%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Nausea grazie a Dio mai... mal di testa e rincoglionimento assolutamente si. Soprattutto quando mi strafogavo di game per ore in 5 elementare e alle medie :sisi:
Poi sempre da piccolo molta insogna... avevo le immagini dei giochi impresse nella mente e non riuscivo a dormire (ancora mi ricordo una notte passata a pensare a Kingdom Heart) e qualche incubo :sese:

Però va bè penso sia normale... voglio dire a 10-12 anni mi facevo anche giocate da 3-4 ore, decisamente troppe :sisi:


:famale:

#47
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

:famale:

Lo professore ti bacchetta...

#48
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22192

Io non riesco a giocare a Mirror's Edge, non l'ho venduto ancora perchè vorrei almeno riuscire a finirlo... ma appena ricomincio la partita riparte anche la nausea :doh:


Mirror's edge è l'unico gioco che un paio di volte ho dovuto smettere di giocare perchè mi mancava un attimo a vomitare sul pad... una nausea così forte non l'ho mai provata con nessun'altro titolo :ph34r:

#49
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
Non mi era mai capitato. Poi quando sono passato da Wii a PS3 ho provato senso di nasuea e mal di testa con MGS4 e Portal 2. Tutta roba che passa, comunque.

#50
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Turok per N64: quel gioco mi ha fatto male seriamente sulle prime partite. Nausea e senso di vomito.

Da allora non mi sembra, forse mi ha fatto girare un pò la testa Far Cry 2 ma nulla di che...

#51
ilVivio

ilVivio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4777
Mai successo.

Una volta sola ricordo che con amici abbiamo fatto una giocata notturna 9/10 ore no stop, e li un pò di mal di testa mi venne :D

#52
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109

:famale:


Non capisco se la bacchettata è perchè la frase presenta degli errori sintattici o per il fatto che giocassi alle medie :asd:

#53
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
a me è capitato con uncharted 2 ma dopo 4 ore ininterrotte sennò tutto ok, con half life 2 che ho solo provato 10 minuti e disinstallato e ultimamente con gt5...da qui penso sia stato aperto il topic (guido con visuale dove si vede solo tachimetro)....già mi veniva "leggero" dopo 30 minuti....ma quando ho provato la redbull x1 sempre in quella visuale...son bastati 4 minuti e ciao..allucinante

Modificata da Gear80, 11 May 2011 - 05:49 PM.


#54
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2048
Raramente mi capita con i giochi in soggettiva, non saprei dire la causa però, perchè di solito dopo un paio d'ore torna tutto a posto e posso giocarci come sempre...

#55
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Nausea grazie a Dio mai... mal di testa e rincoglionimento assolutamente si. Soprattutto quando mi strafogavo di game per ore in 5 elementare e alle medie :sisi:
Poi sempre da piccolo molta insogna... avevo le immagini dei giochi impresse nella mente e non riuscivo a dormire (ancora mi ricordo una notte passata a pensare a Kingdom Heart) e qualche incubo :sese:

Però va bè penso sia normale... voglio dire a 10-12 anni mi facevo anche giocate da 3-4 ore, decisamente troppe :sisi:

LOLWUT?!

comunque quoto per kingdom hearts, maddonna prende troppo

#56
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109

LOLWUT?!

comunque quoto per kingdom hearts, maddonna prende troppo


Dislessia FTW :sese:

#57
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
mi ricordo che ci fu un periodo in cui mi veniva la nausea quando giocavo, anche se non riesco a ricordare quale fosse il gioco in questione

#58
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
Solo con il 3D al cinema, e con Cloverfield

Spero di non essere andato OT

#59
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310
il 3d al cinema nelle azioni troppo concitate mi fa girare le palle degli occhi (non nel senso letterale della frase sennò sembro posseduto) con conseguente affaticamento della vista e mal di testa....a volte mi capita anche al PC , ma non ho mai fatto caso al gioco specifico , credo sia semplicemente quando esagero..mentre coi film 3d è una costante dal primo all'ultimo minuto (e infatti nelle scene dove posso levo gli occhialini :D )




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo