Vai al contenuto

Nausea&cochi di voi ne ha sofferto giocando?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

Sondaggio: Nausea&co (48 utenti che hanno votato)

avete avuto problemi

  1. (9 voti [18.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.75%

  2. Votato sì, ma solo in un gioco (indicare quale) (6 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

  3. Votato sì, ma solo nei giochi 3D Stereoscopici (6 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

  4. no mai (27 voti [56.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 56.25%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Si, ne soffro nei giochi fps aventi FOV limitato.
Il che è appunto il motivo per cui gioco solo ed esclusivamente su PC, dove posso (in quasi tutti i giochi) modificare il FOV.

#32
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Non solo non mi e` mai venuta la nausea, ma neanche mal di testa o stanchezza indipendentemente dal gioco e dalla durata della sessione!
Deve essere per l'aumuleto che mi da +15 in resistenza mentale :sisi:

#33
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Solo coi filmati 3D.

#34
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592
Con alcuni fps tipo Quake, Unreal ed un certo Gunman Chronicles, troppo veloci per i miei gusti, e l'atmosfera sci-fi con tutti quei colori luci e boiate varie per poco mi fa sboccare. Per il resto nada.

#35
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

Non solo non mi e` mai venuta la nausea, ma neanche mal di testa o stanchezza indipendentemente dal gioco e dalla durata della sessione!
Deve essere per l'aumuleto che mi da +15 in resistenza mentale :sisi:

:megalol: a quanto me lo vendi?

Modificata da Leonida_Alfa, 09 May 2011 - 09:28 PM.


#36
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

:megalol: a quanto me lo vendi?


Se lo vuoi dovrai procurarmi un artiglio di drago.

#37
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
giocando a fallout3 ma altri giochi mai .

#38
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
mai niente di simile, devo dire però che non ho mai provato giochi in 3d, nemmeno il 3ds...

per quanto riguarda l'epilessia un mio amico ne è purtroppo affetto, non puo neanche guidare e nemmeno andare in bici, ma per quanto riguarda i vg non gli fanno assolutamente niente, nemmeno se sono frenetici e con colori lampeggianti (basti pensare che è un patito di unreal tournament)

#39
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739
Half life 2,10 min. ed ero già tra le braccia del signore,Far cry 2...mezz'ora ed ero in bagno a vomitare.Recentissimamente Enslaved,dopo mezz'ora non ce la facevo più,stranissimo essendo un gioco in terza persona.

#40
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011
mi è capitato di avere giramenti di testa:con iNFAMOUS,giocando subito dopo essermi alzato(maledetti quei fulmini!),con kane and lynch 2 durante la prima partita,causa telecamera e stanchezza(poi mi sono abituato) e provando il 3ds :sisi:

Modificata da pAK, 10 May 2011 - 09:25 AM.


#41
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011
Mai capitato niente di tutto ciò :ph34r:
Mi danno solo fastidio i giochi con tutte luci sparafleshose e millemila proiettili da evitare al secondo. In pratica i giochi alla Ikaruga, dai quali mi tengo lontano da quando ho iniziato a videogiocare.
Ah, e FORSE ho avvertito un leggero giramento di testa dopo aver provato il 3DS al mediaworld, ma credo sia dovuto al fatto che non percepivo affatto il 3D, vedevo solo due immagini l'una distinta dall'altra, quindi avevo affaticato un pò troppo la vista. :asd:

Madò, ma veramente ci sono persone che vomitano dopo delle sessioni di gioco? Cioè, mica la sapevo sta cosa :ph34r:

#42
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti
Grazie al 3ds, si :gibbo&dani:

#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
17 sì vs 22 no per ora
sinceramente pensavo meno :ph34r:

#44
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

Mai capitato niente di tutto ciò :ph34r:
Mi danno solo fastidio i giochi con tutte luci sparafleshose e millemila proiettili da evitare al secondo. In pratica i giochi alla Ikaruga, dai quali mi tengo lontano da quando ho iniziato a videogiocare.
Ah, e FORSE ho avvertito un leggero giramento di testa dopo aver provato il 3DS al mediaworld, ma credo sia dovuto al fatto che non percepivo affatto il 3D, vedevo solo due immagini l'una distinta dall'altra, quindi avevo affaticato un pò troppo la vista. :asd:

Madò, ma veramente ci sono persone che vomitano dopo delle sessioni di gioco? Cioè, mica la sapevo sta cosa :ph34r:

Con Half Life 2 e Far Cry 2 tutto ciò è possible,gli unici 2 casi,almeno per quanto mi riguarda.E sono 23 anni che gioco.

#45
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Nausea grazie a Dio mai... mal di testa e rincoglionimento assolutamente si. Soprattutto quando mi strafogavo di game per ore in 5 elementare e alle medie :sisi:
Poi sempre da piccolo molta insonnia... avevo le immagini dei giochi impresse nella mente e non riuscivo a dormire (ancora mi ricordo una notte passata a pensare a Kingdom Heart) e qualche incubo :sese:

Però va bè penso sia normale... voglio dire a 10-12 anni mi facevo anche giocate da 3-4 ore, decisamente troppe :sisi:

Modificata da Mr.Umby, 12 May 2011 - 12:04 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo