Vai al contenuto

applicazione trova il mio iphone e mobile me

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Mi sono appena registrato a mobile me per poter usufruire della funzione trova il mio iphone/ipad, volevo sapere una cosa molto semplice : una volta installata l'app per trovare il dispositivo, la localizzazione resterà perennemente accesa ? ho seri timori per la batteria.

grazie a chi saprà rispondermi.

Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
l'applicazione non serve,si usa solo se hai 2 o piu dispositivi con ios

per far funzionare la localizzazione devi andare sulle impostazioni e-mail e da li inserire i tuoi dati di mobile me come nuovo account
da li comparirà un pulsante sotto le impostazioni del nuovo account per attivare/disattivare la localizzazione in remoto

quando è attiva si,il telefono sara costantemente connesso,quindi la batteria si ridurrà notevolmente

gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

Quando l'app è aperta sul dispositivo la localizzazione si attiva e quindi mi ciuccia la batteria...fin quì ci siamo.

Poniamo invece che l'app sull'iphone e sull'ipad sia spenta: se io vado sul sito www.me.com ed inserisco i miei dati, mi si apre la mappa dove mi viene data indicazione del luogo in cui si trovano i miei dispositivi.

Quello che mi chiedo è, come è possibile che i dispositivi in questione vengano trovati se l'app. non è attiva? c'è forse la possibilità che questa, una volta installata, lasci perennemente in attivo il gps?

Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Quando l'app è aperta sul dispositivo la localizzazione si attiva e quindi mi ciuccia la batteria...fin quì ci siamo.

Poniamo invece che l'app sull'iphone e sull'ipad sia spenta: se io vado sul sito www.me.com ed inserisco i miei dati, mi si apre la mappa dove mi viene data indicazione del luogo in cui si trovano i miei dispositivi.

Quello che mi chiedo è, come è possibile che i dispositivi in questione vengano trovati se l'app. non è attiva? c'è forse la possibilità che questa, una volta installata, lasci perennemente in attivo il gps?

Perche come ti ho detto l'app non c'entra niente....

Per disattivare la localizzazione remota devi andare in impostazioni-email-mobile me e da li disattivarla

gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

Perche come ti ho detto l'app non c'entra niente....

Per disattivare la localizzazione remota devi andare in impostazioni-email-mobile me e da li disattivarla

ah ok....perfetto grazie

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo