Vai al contenuto

Thor, Kenneth Branagh vuole dirigere il sequel


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71719
Thor, Kenneth Branagh vuole dirigere il sequel
In una recente intervista ad MTV, il regista e attore britannico Kenneth Branagh non ha certo adoperato dei giri di parole per rendere noto il suo desiderio di voler dirigere il sequel di Thor. "Abbiamo così tante possibilità per come far proseguire la storia del film che naturalmente l'idea (di dirigere il sequel, ndr), mi stimola ed affascina. Naturalmente, la fuori c'è un enorme fan base del personaggio, quindi dobbiamo anche aspettare il loro verdetto (vi ricordiamo che negli Stati Uniti il film esce oggi). Realizzare un secondo capitolo sarebbe una notevole sfida. Nonappena sono stato coinvolto in Thor ero molto emozionato. Il momento più emozionante è stato 'viaggiare' attraverso i fumetti e le descrizioni dei superpoteri. L'ho letteralmente amato. La fisicità dei personaggi, le loro altezze, quello che possono fare. Tutto quel genere di roba. C'è ancora una vastità di cose che vorrei esplorare". Eccovi la nostra recensione.

Leggi la news completa: Thor, Kenneth Branagh vuole dirigere il sequel


#2
Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967
Ben venga un seguito altrettanto bello! :)

#3
Dario1981

Dario1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 687
A me ha fatto letteralmente cagare!!! troppo stile wonder woman degli anni 80!!! il peggior marvel movie usciti!!!

#4
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Un seguito su questi livelli non mi dipiacrebbe affatto.

Dario sarà che io non ho mai seguito tanto Thor, ma mi viene mente spazzatura come Hulk o spaiderman che hanno film molto molto peggiori...

#5
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21130
bellino,

un po corto e battaglie non tanto caricate

un paio di esplosioni e più e qualche strafiga ignuda qua e la sarebbe stato perfetto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo