Vai al contenuto

Importanti informazioni per i membri del Club Nintendoattenzione! cancellano le stelle!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

ho scoperto una cosa abbastanza brutta,
cioè si, si deve accettare il nuovo contratto per evitare la cancellazione dell'account nintendo,

ma nel SALDO stelle c'è scritto: Stelle che scadono alla fine del maggio 2011 : (e numero di stelle)
a me segna zero perchè avevo speso tutto, ma indica che chi ha tante stelle non spese gli saranno cancellate tutte a fine maggio... anche se si accetta il nuovo regolamente penso,
un po come i punti dei centri commerciali XD

quindi occhio chi ha tante stelle le spenda ora (anche se non c'è nulla d prendere, c'è solo il pad o 100 wiipoints..)

penso che sia così giusto?


È normale, è la legge sulle raccolte punti che non può durare per più di un tot, è così da almeno 3 anni XP

#17
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732
ad es io mo ho fatto la procedura da cui il titolo del topic.
ho 7000 stelle.stelle che scadono a fine maggio: 0.

non scade niente a fine maggio se si accetta la nuova normativa.

#18
EroWii

EroWii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1233

ho scoperto una cosa abbastanza brutta,
cioè si, si deve accettare il nuovo contratto per evitare la cancellazione dell'account nintendo,

ma nel SALDO stelle c'è scritto: Stelle che scadono alla fine del maggio 2011 : (e numero di stelle)
a me segna zero perchè avevo speso tutto, ma indica che chi ha tante stelle non spese gli saranno cancellate tutte a fine maggio... anche se si accetta il nuovo regolamente penso,
un po come i punti dei centri commerciali XD

quindi occhio chi ha tante stelle le spenda ora (anche se non c'è nulla d prendere, c'è solo il pad o 100 wiipoints..)

penso che sia così giusto?

Non credo,semplicemente chi non accetta le condizioni e perde l'account perde anche le stelle.Ergo se hai punti in scadenza vuol dire che non hai accettato.

#19
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925

ho scoperto una cosa abbastanza brutta,
cioè si, si deve accettare il nuovo contratto per evitare la cancellazione dell'account nintendo,

ma nel SALDO stelle c'è scritto: Stelle che scadono alla fine del maggio 2011 : (e numero di stelle)
a me segna zero perchè avevo speso tutto, ma indica che chi ha tante stelle non spese gli saranno cancellate tutte a fine maggio... anche se si accetta il nuovo regolamente penso,
un po come i punti dei centri commerciali XD

quindi occhio chi ha tante stelle le spenda ora (anche se non c'è nulla d prendere, c'è solo il pad o 100 wiipoints..)

penso che sia così giusto?

non è detto che chi ha zro stelle che scadono abbia accettato, se non accetti potresti comunque avere 0 stelle che scadono, a scadere è l'account non le stelle se non accetti.
cmq nel catalogo non ci sono solo il pad e i nintendo points, c'è tanta roba, devi espanderlo per vederla tutta

#20
Okamiden Joker

Okamiden Joker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 828

ad es io mo ho fatto la procedura da cui il titolo del topic.
ho 7000 stelle.stelle che scadono a fine maggio: 0.

non scade niente a fine maggio se si accetta la nuova normativa.



non è detto che chi ha zro stelle che scadono abbia accettato, se non accetti potresti comunque avere 0 stelle che scadono, a scadere è l'account non le stelle se non accetti.
cmq nel catalogo non ci sono solo il pad e i nintendo points, c'è tanta roba, devi espanderlo per vederla tutta


a ecco grazie per il chiarimento,
grazie ad entrambi ;)

#21
Shjnken Matrice

Shjnken Matrice
  • Shjnken Matrice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4907
Fatto
la statua di Zelda è magnifica...

15K di stelle .-.'

#22
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539

Ogni anno il 31 dicembre cancellano le stelle inutilizzate, è così da svariati anni, e dal primo anno di cambiamento l'han detto a chiunque.
Sulla tua pagina delle stelle nel sito c'è anche scritto quelle che scadono a fine anno, dunque è stata più una disattenzione tua ^^"

Falso, le stelle non scadono ogni fine anno (per esempio a gennaio di quest'anno non c'è stato alcun reset) ma per periodi di tempo che decidono di testa loro e scrivono solo nei visibilissimi Termini e Condizioni. Nel profilo del Club Nintendo vengono segnalate le stelle in scadenza a fine mese, non anno, che sono praticamente sempre zero. Intanto gli faceva tanto schifo spedirmi una mail di avviso come fecerto per il reset precedente? :goodboy:

#23
dirk pitt

dirk pitt
  • Malato di WipEout....e in attesa di un nuovo Xtreme-G

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
"Firmato" il nuovo contratto.... :sisi:

#24
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
Se non riuscite a collegarvi può essere che la connessione sia rimasta "appesa" e con i link forniti da Nintendo non si riesca: provate ad andare per i fatti vostri (da link esterno) sul sito nintendo, scollegarvi e ricollegarvi.

Io ho fatto così.

#25
Straight Edge

Straight Edge
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796
Io avevo memorizzato il nome utente su Firefox, ma scrivendo la password mi diceva che i dati erano sbagliati.
Scrivendolo manualmente tutto ok, anche se poi cliccando su Accetto è spuntata un paio di volte la pagina di Waluigi.

#26
Grimcast

Grimcast
  • MG

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3873
A chi dice che ha "accettato" per evitare che gli cancellasseo l'account ma scusate DOVE sta questo tasto "ACCETTA"?!

#27
Straight Edge

Straight Edge
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796

A chi dice che ha "accettato" per evitare che gli cancellasseo l'account ma scusate DOVE sta questo tasto "ACCETTA"?!


Come effettui il login ti porta subito nella pagina con il nuovo regolamento, alla fine in basso ci sono tre pulsanti: Accetto, Non Accetto e uno per decidere più in là.

#28
Grimcast

Grimcast
  • MG

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3873
Evidentemente sarò cecato io...! :P

#29
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

Falso, le stelle non scadono ogni fine anno (per esempio a gennaio di quest'anno non c'è stato alcun reset) ma per periodi di tempo che decidono di testa loro e scrivono solo nei visibilissimi Termini e Condizioni. Nel profilo del Club Nintendo vengono segnalate le stelle in scadenza a fine mese, non anno, che sono praticamente sempre zero. Intanto gli faceva tanto schifo spedirmi una mail di avviso come fecerto per il reset precedente? :goodboy:


Io la mail per questi nuovi termini e condizioni l'ho ricevuta :P
Inoltre le stelle scadono praticamente ogni anno, basta andare a controllare ogni tanto, oppure è molto semplice:
conservare i codici per poi usarli tutti assieme quando si vuole qualcosa... XP

#30
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539
La mail non mi arrivò proprio, ragion per cui poi mi lamentai (invano) col loro servizio clienti :sbonk:
Le stelle finora sono scadute nel 2007 e nel 2009, e la prossima volta scadranno a gennaio 2012, non passa solo un anno.
L'accorgimento di conservarsi i codici lo conoscevo, peccato poi che i furboni hanno introdotto le date di scadenza :rolle:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo