Aiutatemi a capire :
Sono rimasto al 4.2.1 perchè quando uscii il 4.3 già io non aggiorno mai d'impulso perchè non mi piace fare il beta tester, e lessi di tanta gente che si lamentava della minor durata della batteria, oltre ad un rallentamento del sistema in sè
successivamente uscii il 4.3.1 e poi il 4.3.2 ma non ho ben capito se sti problemi li hanno risolti o meno
io mi trovo benissimo al momento, faccio 3 giorni con una carica, e di aggiornare per poi vedermi il cellulare durare meno mi farebbe girare alquanto i maroni
sono stati risolti i problemi oppure mi conviene rimanere col firmware attuale ?
Una delle novità, se non l'unica cosa che ha spinto Apple ha rilasciare l'update, è la correzione del "bug" che memorizzava le coordinate degli spostamenti a tempo indeterminato, all'interno di un file del melafonino. Dopo l'aggiornamento, il database viene cancellato ogni qualvolta viene disattivato il GPS.Ma in pratica cosa fa questo aggiornamento?io ad essere sincero da quando ho installato il 4.3.2 ho notato un calo drastico della batteria , in pratica mi dura si e no 1 gg e mezzo...
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi