Vai al contenuto

Aggiornamento iOS 4.3.3

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Immagine inserita

Immagine inserita

*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
Questione di cache insomma :sisi:

luuca

luuca
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
devo farlo sul mio fiammante ipad2?

DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Non hanno fixato nessun problema di sicurezza?

Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Aiutatemi a capire :

Sono rimasto al 4.2.1 perchè quando uscii il 4.3 già io non aggiorno mai d'impulso perchè non mi piace fare il beta tester, e lessi di tanta gente che si lamentava della minor durata della batteria, oltre ad un rallentamento del sistema in sè

successivamente uscii il 4.3.1 e poi il 4.3.2 ma non ho ben capito se sti problemi li hanno risolti o meno

io mi trovo benissimo al momento, faccio 3 giorni con una carica, e di aggiornare per poi vedermi il cellulare durare meno mi farebbe girare alquanto i maroni

sono stati risolti i problemi oppure mi conviene rimanere col firmware attuale ?

LordHam

LordHam
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Aiutatemi a capire :

Sono rimasto al 4.2.1 perchè quando uscii il 4.3 già io non aggiorno mai d'impulso perchè non mi piace fare il beta tester, e lessi di tanta gente che si lamentava della minor durata della batteria, oltre ad un rallentamento del sistema in sè

successivamente uscii il 4.3.1 e poi il 4.3.2 ma non ho ben capito se sti problemi li hanno risolti o meno

io mi trovo benissimo al momento, faccio 3 giorni con una carica, e di aggiornare per poi vedermi il cellulare durare meno mi farebbe girare alquanto i maroni

sono stati risolti i problemi oppure mi conviene rimanere col firmware attuale ?

Ti conviene restare col 4.2.1! Io da quando sono passato al 4.3.X ho visto drasticamente calare la durata della batteria....a fine giornata mi resta appena il 25-30% senza utilizzarlo granché! Non è che prima mi durasse chissà quanto, ma un paio di giorni senza ricarica se li faceva!

the.r.e.d86

the.r.e.d86
  • L' Oracolo di Forumeye :sisi:

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
non ho notato ne cali e aumenti nella durata della batteria dal 4.3 in poi...

Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
io passo, anche perché va benissimo così =)

wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ma in pratica cosa fa questo aggiornamento?io ad essere sincero da quando ho installato il 4.3.2 ho notato un calo drastico della batteria , in pratica mi dura si e no 1 gg e mezzo...

DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ma in pratica cosa fa questo aggiornamento?io ad essere sincero da quando ho installato il 4.3.2 ho notato un calo drastico della batteria , in pratica mi dura si e no 1 gg e mezzo...

Una delle novità, se non l'unica cosa che ha spinto Apple ha rilasciare l'update, è la correzione del "bug" che memorizzava le coordinate degli spostamenti a tempo indeterminato, all'interno di un file del melafonino. Dopo l'aggiornamento, il database viene cancellato ogni qualvolta viene disattivato il GPS.

Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

ma cosa ha introdotto il 4.3, in generale ?

perchè mi pare di capire anche da quello che mi dite che la batteria è peggiorata... che accidenti ci hanno fatto ? :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo