Vai al contenuto

Per la serie"desiderare qualcosa che non puoi avere"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
greekko86

greekko86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 581
non so quale strano meccanismo psicologico sta attraversando la mia povera mente malata, ma da quando il psn è offline mi sta capitando di vedere su youtube una gran mole di video di partite di fps online..ora io ho sempre odiato i fps e a giocarci online non mi è mai passato per la mente..basti pensare che ai tempi della 360 comprai halo 3 per farci due partite e lasciarlo a prendere muffa..ma a vederli su youtube mi sta prendendo una voglia assurda e incontrollabile..:D
mi consigliate qualche titolo che possa introdurmi al mondo dei fps con un online davvero ben fatto?

#2
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600
Battlefield: Bad Company 2 distruttibilità quasi totale dell'ambiente circostante, mappe enormi, 12vs12, tante armi e abilità da usare, mezzi di ogni genere (elicotteri, carri-armati, jeep, quad, UAV, mezzi corazzati). Un online diverso dagli altri FPS e più ragioanto del più blasonato COD.

Dal lancio ci gioco ancora, PSN permettendo... di gente ce ne era ancora parecchia sui server

#3
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Battlefield: Bad Company 2

Hai avuto la tua risposta.


Si può chiudere :respect:

#4
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41074

Battlefield: Bad Company 2


quoto abbestia :sisi:

#5
greekko86

greekko86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 581
rapido, veloce e pulito..:D

#6
JPanda

JPanda
  • Sacro Custode del Topic di Batman

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301
Io sono come te, gli FPS mi appallano alla grande... Però ti dico di provare Battlefield Bad Company 2, forse l' unico sparatutto che merita considerazione in ambito cooperativo-tattico-tecnico.

Adesso lo trovi a 20€ (a novembre esce il 3) e ha server sempre pieni di gente.

#7
greekko86

greekko86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 581
sto guardando proprio ora una video recensione e mi sembra mooolto interessante..
visto che sono una pippa assurda c'è una sorta di filtro che possa mettermi contro avversari del mio livello o mi buttano in arena con i mega campioni che mi vedono da 10 chilometri e mi ammazzano al volo?

#8
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41074

sto guardando proprio ora una video recensione e mi sembra mooolto interessante..
visto che sono una pippa assurda c'è una sorta di filtro che possa mettermi contro avversari del mio livello o mi buttano in arena con i mega campioni che mi vedono da 10 chilometri e mi ammazzano al volo?


che io ricordi no... ma calcola che essendo gioco che si fa "a squadre" il tuo essere scarso ti peserà di meno ;)

poi davvero basta qualche partita per farci la mano :)

#9
greekko86

greekko86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 581
bene..per quanto mi riguarda potete chiudere! :lol:

#10
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600

Io sono come te, gli FPS mi appallano alla grande... Però ti dico di provare Battlefield Bad Company 2, forse l' unico sparatutto che merita considerazione in ambito cooperativo-tattico-tecnico.

Adesso lo trovi a 20€ (a novembre esce il 3) e ha server sempre pieni di gente.


:gulp:

Chiedo il ban. :ph34r:

A novembre esce Battlefield 3 NON Battlefiled: Bad Company 3

E' enormemente diverso. :famale:

Il primo è tattica e cooperazione "allo stato puro"... L'altro è più arcade... Non certo quanto COD ma è più arcade ed è la consolirazzione di Battlefield (cui nasce per Pc ed è pensato su Pc)...

:doson: :doson:

:gibbo&dani:

#11
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600
In BC2 c'è il livellamento in base allo skill level... Praticamente è un valore che tiene conto della tua abilità (è molto variabile)...

All'inizio è facile finirai con i novizi... Se non trova quelli ti butta nella partita più scrausa che trova ;)

La tattica migliore per iniziare è fare i checchini e conoscere poi le mappe... Ma se vuoi puoi buttarti nella mischia. Attento però che "loro" hanno i mirini 4x, quindi evita gli spazi aperti...

#12
greekko86

greekko86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 581

In BC2 c'è il livellamento in base allo skill level... Praticamente è un valore che tiene conto della tua abilità (è molto variabile)...

All'inizio è facile finirai con i novizi... Se non trova quelli ti butta nella partita più scrausa che trova ;)

La tattica migliore per iniziare è fare i checchini e conoscere poi le mappe... Ma se vuoi puoi buttarti nella mischia. Attento però che "loro" hanno i mirini 4x, quindi evita gli spazi aperti...

seguirò ogni singola parola.. :lol:
per giunta ho appena scoperto che ce l'ha un amico quindi gioco anche aggratisse..speriamo riattivino presto il psn..

#13
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600

seguirò ogni singola parola.. :lol:
per giunta ho appena scoperto che ce l'ha un amico quindi gioco anche aggratisse..speriamo riattivino presto il psn..


Unica cosa:
Se prendi il gioco nuovo a 20€ conviene. Non andare di usato. Perchè all'interno c'è un codice attivabile solo una volta (e con copia nuova) per renderti l'account VIP.
L'account VIP ti da mappe aggiuntive e altre già presenti te le sblocca su tutte le modalità... Praticamente hai metà gioco senza VIP map pack.

Ma per "saggiare" l'esperienza non è un male.

Il codice VIP è acquistabile dallo store (mi pare, o da GS) per 10€...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo