Vai al contenuto

Star Wars - L'attacco dei cloniAvreste preferito un altro Anakin?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Stavo girando in rete per cercare qualche bel sfondo di star wars (causa hype del 4th may XD) e mi sono imbattuto in questa immagine Immagine inserita
Poi sono andato su wikipedia e ho letto questo:
"Tra gli attori provinati per il ruolo di Anakin: Ryan Phillippe, Leonardo DiCaprio, Charlie Hunnam, Paul Walker, Joshua Jackson e gli scomparsi Jonathan Brandis e Heath Ledger."
Voi avreste preferito uno di questi anziché Hayden? Io non saprei, però di sicuro no a Paul Wolker XD
P.S:obi-wan nella foto fake che ho postato IMHO ha un look migliore che nel film vero e proprio :asd:

Modificata da Krell95, 04 May 2011 - 09:42 PM.


#2
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
cavolo è morto jonathan brandis!

#3
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
Si avrei preferito Di Caprio

#4
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Si avrei preferito Di Caprio

Io non saprei, però forse forse....

#5
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017

Io non saprei, però forse forse....


neanche il bambino del primo mi piace... a parte che tutto episodio 1 è sbagliato :asd:

#6
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

neanche il bambino del primo mi piace... a parte che tutto episodio 1 è sbagliato :asd:

si :asd: l'unica cosa che si slava è il duello, ma neanhce tanto. Yoda lo hanno fatto orrendo in quel capitolo :(

#7
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Di Caprio non era cosi' giovane ai tempi di episodio II...

#8
DahakaNishoba

DahakaNishoba
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1260
Walker senza dubbio

#9
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Walker senza dubbio

non so, io sono troppo abituato a vederlo in F&F XD Comunque meglio di Hayden tutti :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo