Vai al contenuto

Ritorno a PSP con una 3004.....Dopo aver venduto una 2004 circa un annetto fà!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7317
Salve raga, come da titolo sono in procinto di acquistare nuovamente la piccola portatile Sony (PSP 3004 89€ da domani con il sottocosto da Expert)
Volevo chiedere quali sono ultime novità in merito di cf per quest'ultima? Ho letto un pò in giro ma esistono davvero numerosi metodi.. Però mi sembra di aver capito che esiste una sottospecie di CF provvisorio (che si disattiva dopo aver spento la console) con la dicitura Hen che arriva fino alla 6.35, quindi molto vicino all'ultimo firmware ufficiale.. Opprue di un altro permanente ma fino alla 6.20 .. Chi è che riesce a farmi un pò di chiarezza, magari consigliandomi il metodo migliore ?
Premetto che la PSP la userei principalmente per far girare i backup dei miei vecchi giochi per Ps1 gelosamente conservati (Castlevania Sotn, Alundra, i vari final fantasy, mgs ecc ecc) ..
Grazie in anticipo :D

Modificata da Lion Heart, 04 May 2011 - 08:28 PM.


#2
kakarotto

kakarotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3337
appena presa dimmi che fw hai e in ogni modo non aggiornare
poi sarò più preciso.

#3
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7317

appena presa dimmi che fw hai e in ogni modo non aggiornare
poi sarò più preciso.


grazie mille per la disponibilità! Per domani sera dovrei averla.. ti terrò aggiornato ^_^

#4
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
non si trattano i CF in sezione per far girare titoli copiati, in quanto si tratta di pirateria... trattiamo il cf solo per gli homebrew.

#5
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7317
ah ok sorry, credevo fosse legale parlare delle copie di backup dei giochi legalmente posseduti, mi spiace :sisi:

#6
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7317
Cmq presa questa sera.. monta un 6.20 .. aspetto delucidazioni in merito al miglior metodo per far girare gli homebrew.. Io ho letto del 6.35 hen (e quindi provvisorio) .. e dell'altro permanente 6.20 :sisi:

#7
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
bene, ottimo acquisto... sugli homebrew però non so aiutarti... sconosco il campo... dovrebbero esserci delle guide per il forum.. vedi nel topic in rilievo dedicato alla lista topic se trovi qualche cosa....

#8
panic

panic
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 102

Cmq presa questa sera.. monta un 6.20 .. aspetto delucidazioni in merito al miglior metodo per far girare gli homebrew.. Io ho letto del 6.35 hen (e quindi provvisorio) .. e dell'altro permanente 6.20 :sisi:

Ti consiglio di mettere il 6.35 pro-b5
se ti intaressano altre informazioni mandami 1 mp




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo