Vai al contenuto

The Darkness II - 『Topic Ufficiale』 10.02.2012Recensione e Videorecensione in prima pagina

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 340 risposte

Sondaggio: The Darkness II - 『Topic Ufficiale』 10.02.2012 (19 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (2 voti [10.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.53%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (10 voti [52.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.63%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [26.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.32%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [5.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.26%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (1 voti [5.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.26%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226
Immagine inserita

Immagine inserita

imho non c'e' paragone, molto meglio la grafica del primo....non che il cell non mi piaccia sia chiaro, ma in un gioco come questo non ce lo vedo proprio

Modificata da Sharingan85, 13 May 2011 - 11:35 PM.


#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
The Darkness 2 - HANDS ON (XBOX 360)
Provata con mano la Built già visionata alla GDCThe Darkness 2 s’è fatto attendere quattro anni buoni. Laddove all’uscita del prequel la generazione HD aveva ancora la bocca sporca di latte, oggi il solo tripudio tecnico non garantisce l’esborso di pecunia dell’appassionato. Ci vuole stile, o una caratterizzazione particolare, oppure un design ludico a tratti irresistibile. Pur con le dovute cautele, acuite soprattutto dall’accumularsi degli anni, il capitolo firmato Starbreeze Studios incarnava il tris di caratteristiche di cui sopra in maniera quasi esemplare. Per questo è rimasto conficcato nei cuori di chi gioca. Con il progetto passato nella mani di Digital Extremes, l’apparato originale perde qua e là qualche pezzo per rincarare la dose ferale del protagonista, un Jackie Estacado più maturo e scavato dal dolore, ma soprattutto divenuto un tutt’uno con la Tenebra, ovvero i due bestioni tentacolari che gli spuntano dalla schiena nei momenti del bisogno. Dopo il primo sguardo alla GDC, abbiamo testato la prima build giocabile negli studi italiani di Cidiverte. Scopriamo insieme perché, pur seguendo direttive antitetiche rispetto al prequel, The Darkness 2 merita di essere ascritto nella vostra lista dei desideri del prossimo Ottobre.
Leggi l'articolo completo: The Darkness 2 - HANDS ON (XBOX 360)

#33
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

Immagine inserita

Immagine inserita

imho non c'e' paragone, molto meglio la grafica del primo....non che il cell non mi piaccia sia chiaro, ma in un gioco come questo non ce lo vedo proprio

la prima non sembra nemmeno cell shading...
boh, forse a gioco completo sarà talmente curato che sarà bellissimo da vedere. boh

#34
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

la prima non sembra nemmeno cell shading...
boh, forse a gioco completo sarà talmente curato che sarà bellissimo da vedere. boh


eh infatti la prima e' del primo the darkness che non era in cell :D
l'ho messa apposta per fare il paragone ;)

#35
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

eh infatti la prima e' del primo the darkness che non era in cell :D
l'ho messa apposta per fare il paragone ;)

ammazza che fail :doh:

#36
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012


#37
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012


#38
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012


#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ingame mi piace molto molto di più sinceramente
peccato esca in un periodaccio, dovrò rimandarlo più avanti

#40
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
mi piace sempre più, peccato esca in un periodo veramente intasato :(

#41
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
comunque avevo ragione io, alla fine questo tipo di Cell Shading in movimento rende parecchio

#42
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
sembra proprio di si, tra video e immagini c'è una differenza abissale. Tra l'altro il ragionamento del tizio non fa una piega, jackie è la tenebra, se una porta non si apre la sfonda senza bisogno di eningmi particolari :sisi:

#43
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
mi rimangio quasi tutto. ingame sembra molto bello davvero.

molto più stylish nel combattimento, e fedele allo stile del fumetto come dice il tizio intervistato. un pò troppo stile borderlands, ma... amen, ci faremo l'abitudine.

l'unica mia paura rimane la trama. il resto è promosso!

#44
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Ragazzi, io sinceramente un po' di fiducia nei DE ce l'ho...non sono quattro nabbi da strapazzo, eh. :goodboy:

Già solo per il fatto di aver co-sviluppato giochi come Unreal Tournament con la Epic Games per me è motivo di fiducia.



Vedremo. :goodboy:

#45
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226
mi rimangio anche io le critiche al comparto grafico, in movimento rende molto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo