Vai al contenuto

The Darkness II - 『Topic Ufficiale』 10.02.2012Recensione e Videorecensione in prima pagina

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 340 risposte

Sondaggio: The Darkness II - 『Topic Ufficiale』 10.02.2012 (19 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (2 voti [10.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.53%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (10 voti [52.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.63%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [26.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.32%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [5.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.26%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (1 voti [5.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.26%

Voto Gli ospiti non possono votare

#331
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31819

 

mai provati i due Black Ops? sono tra gli fps più lunghi in commercio (escludendo FC3 che non ha certo una durata standard...)

 

direi durata media, più di un MW qualsiasi ma meno di BO 1 :sisi:

In effetti mi sono fermato ai Modern Warfare  :goliath:  Diciamo che per i miei "standard" un FPS lunghetto è Crysis2. Ad ogni modo grazie delle info Axy  :sese:



#332
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Ho visto diversi video ma lo ammetto,non l'ho mai preso seriamente in considerazione...però il mix Tamarro/Pulp/Viulenza/Cel Shading m'incuriosisce non poco  :goliath:
Lo consigli Zietto? La risposta è SI
Ahèm..bene,seconda domanda :D : cosa intendi per "dura poco"? Peggio di un qualsivoglia COD?


A me è durato circa 7 ore a difficoltà sicario (terza difficoltà selezionabile su 4).
Dico poco perché mi sono talmente divertito e gasato che ne avrei voluto deppiù!

Provalo se puoi, cmq. ;)

#333
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

In effetti mi sono fermato ai Modern Warfare  :goliath:  Diciamo che per i miei "standard" un FPS lunghetto è Crysis2. Ad ogni modo grazie delle info Axy  :sese:

 

per me invece Crysis 2 è fra i più corti, un po' più corto di The Darkness II direi



#334
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31819

A me è durato circa 7 ore a difficoltà sicario (terza difficoltà selezionabile su 4).
Dico poco perché mi sono talmente divertito e gasato che ne avrei voluto deppiù!

Provalo se puoi, cmq. ;)

Ok dai,domani mattina faccio un Tour e vediamo se lo trovo ad un prezzo "potabile"  :)



#335
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31819

 

per me invece Crysis 2 è fra i più corti, un po' più corto di The Darkness II direi

Azz,addirittura? Non vorrei dire una baggianata (visto che non me lo ricordo di preciso) però Crysis2 a Veterano mi è durato sulle 13 orette sicuramente  :sese:

Vabbuò,tanto sono comunque curioso di provarlo...come ho detto anche allo Zietto,domani mattina faccio un salto in the city e vediamo se lo trovo ad un prezzo onesto



#336
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Ok dai,domani mattina faccio un Tour e vediamo se lo trovo ad un prezzo "potabile"  :)


Io l'ho accattato usato a 20 euri :sisi:

#337
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Azz,addirittura? Non vorrei dire una baggianata (visto che non me lo ricordo di preciso) però Crysis2 a Veterano mi è durato sulle 13 orette sicuramente  :sese:

Vabbuò,tanto sono comunque curioso di provarlo...come ho detto anche allo Zietto,domani mattina faccio un salto in the city e vediamo se lo trovo ad un prezzo onesto

 

al livello inferiore l'ho finito in 7 ore, quasi la metà.

io gli fps che ti fanno rifare le stesse parti 40 volte per aumentare la longevità non li amerò mai... voglio missioni, voglio locations, non "try again"



#338
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31819

Io l'ho accattato usato a 20 euri :sisi:

Buono come prezzo direi. L'unico negozio aperto domani è GS (tra l'altro ci abito praticamente al piano di sopra... :asd: ) che,se ce l'ha usato (bisogna verificare di persona...la loro Mappa di "verifica disponibilità" non è sempre affidabile) lo vende a 24 euris (più un paio di euretti da scalare con la Tessera)...siamo là dai  :)



#339
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31819

 

al livello inferiore l'ho finito in 7 ore, quasi la metà.

io gli fps che ti fanno rifare le stesse parti 40 volte per aumentare la longevità non li amerò mai... voglio missioni, voglio locations, non "try again"

Ah,ma sotto questo aspetto sono perfettamente d'accordo con te Axy  :sese: Anch'io di solito gli FPS li affronto al classico Normal,ma nel giochillo di Crytek sono riuscito ad andare abbastanza liscio lo stesso...ho citato Crysis2 come mio personalissimo "metro di paragone",giusto per farmi un'idea



#340
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

up in previsione del pruning estivo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo