Vai al contenuto

Apple Store Down , arrivano i nuovi iMac ? yesarrivati i nuovi iMac !


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591
Ottimo upgrade, come prevedibile :sisi: ora devo solo aspettare il cash :D

#17
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

wishing list :angel:

#18
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Immagine inserita

wishing list :angel:

ahahahahha, diciamo che ti accontenti di poco! XD
Comunque che palle, ora dovrò autoconvincermi ogni giorno che fa schifo, per non andare al verde, ma tanto non ci riesco è troppo bello! ;<

#19
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

Immagine inserita

wishing list :angel:


600 solo di SSD :/ mah, secondo me è inutile prenderlo con l'ssd preinstallato!

#20
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ammazza 600 sacchi l'SSD se lo possono anche tenere

#21
the.r.e.d86

the.r.e.d86
  • L' Oracolo di Forumeye :sisi:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4776
O cacchio...

#22
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936
Domanda: Ho un iMac Intel Core Duo a 2 GHZ acquistato ad aprile 2006. Il primo Intel per intenderci. Adesso con snow leopard non ce la fa più specialmente con i filmati in flash.
Nell'eventuale acquisto di questi nuovi iMac nei modelli da 21" è meglio un i7 ma con disco rigido normale oppure un i5 e prendo l'SSD come BTO?

#23
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Domanda: Ho un iMac Intel Core Duo a 2 GHZ acquistato ad aprile 2006. Il primo Intel per intenderci. Adesso con snow leopard non ce la fa più specialmente con i filmati in flash.
Nell'eventuale acquisto di questi nuovi iMac nei modelli da 21" è meglio un i7 ma con disco rigido normale oppure un i5 e prendo l'SSD come BTO?


guarda mi sono chiesto anch'io le tue stesse domande
ma poi ho pensato
sul SSD ci schiaffo le App così partono a razzo e sul HDD normale tutto il resto
io farei così

#24
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

guarda mi sono chiesto anch'io le tue stesse domande
ma poi ho pensato
sul SSD ci schiaffo le App così partono a razzo e sul HDD normale tutto il resto
io farei così


indubbiamente

i processori di oggi ormai al livello di os vanno tutti bene,è difficile notare differenze se non nella velocità di calcolo di determinati programmi (rendering,montaggi,compressioni ecc )

mentre la differenza tra un ssd e un hd normale si vede a occhio sempre e comunque anche nelle operazioni giornaliere

#25
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
scusate ma questa non l'ho capita :fg:

http://www.apple.com...imac21-graphics Radeon HD 6750

http://www.apple.com...imac27-graphics Radeon HD 6790

cioè quella più potente va più lenta ?

#26
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
sempre braccino corto con le schede grafiche

#27
MachineClash

MachineClash
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5421

scusate ma questa non l'ho capita :fg:

http://www.apple.com...imac21-graphics Radeon HD 6750

http://www.apple.com...imac27-graphics Radeon HD 6790

cioè quella più potente va più lenta ?

Ma no! :D

Il miglioramento mostrato è rispetto alla generazione precedente dello stesso tipo, e quindi non è da intendersi come un confronto tra i due modelli appena usciti. Nel caso del 21.5'' si mostra il guadagno tra le prestazioni grafiche del nuovo modello con la HD 6750M rispetto al vecchio modello con la HD 4670 alle impostazioni indicate (1920x1080 e vari filtri attivati); stessa cosa si fa col 27'' tra la nuova configurazione con la HD 6970M e la vecchia con la HD 5750 (2560x1440 ecc.). Per conoscere tutti i setting utilizzati basta leggere la nota n.2 a piè di pagina.

Modificata da MachineClash, 04 May 2011 - 12:14 AM.


#28
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

iFixit new iMac teardown !!!!!!!

http://www.ifixit.co...Teardown/5485/1

#29
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

Here’s something interesting we’ve found in the new ’11 iMacs: The Keyboard System Pref contains the same option to illuminate the keyboard that MacBook Pros have. Previous iMacs as well as all other Macs without lit keyboards don’t have this option.

#30
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
A look inside Apple's new 21.5-inch, Thunderbolt-equipped iMac desktop discovered the ability to swap out the graphics processing unit board for a new one.

iFixit posted the results of their iMac teardown on Wednesday, offering a peek inside Apple's new all-in-one desktop. The model they dissected includes an AMD Radeon HD 6750M GPU paired with four Hynix GDDR SDRAM chips.
"With a bit of magic, the GPU heat sink detaches from the logic board, exposing the AMD GPU board," the solutions provider said. "You heard that right, folks -- you don't have to replace the entire logic board if your GPU explodes from too much l33t gaming. You can just swap out the GPU board for another one."





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo