Vai al contenuto

[Rumor] Namco Bandai pronta ad annunciare un nuovo videogioco di Dragon Ball

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
fino a quando non mi faranno il dragon ball che sto aspettando io, ne ne comprerò altro... a meno che non facciano qualcosa di veramente bello...

#17
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
veramente su altri siti, mi sembra che si parli di qualcosa di diverso dai soliti picchiaduro 3D

#18
Fede90

Fede90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Ragazzi il miglior picchiaduro con la P maiuscola rimane Mortal Kombat !!!! Gli altri picchiaduro possono anche bruciarli !!! (Apparte Tekken che ci sono cresciuto) :D

#19
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492

veramente su altri siti, mi sembra che si parli di qualcosa di diverso dai soliti picchiaduro 3D


Checchè altri siti dicano cose diverse, il blog Tale Tale e la stessa Shonen Jump hanno classificato il titolo come "3D Action Fighting", che è la stessa denominazione data ai precedenti titoli picchiaduro :)

#20
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704
ma dragon ball è stato usato e abusato...che senso ha fare uno story mode che conosciamo già tutti a memoria??? e basta..che ci mettono anche i personaggi di dragon ball da piccolo tipo il drago e lan fan? e la mummia dai..

#21
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492

ma dragon ball è stato usato e abusato...che senso ha fare uno story mode che conosciamo già tutti a memoria??? e basta..che ci mettono anche i personaggi di dragon ball da piccolo tipo il drago e lan fan? e la mummia dai..


Tranne per Infinte World, non è mai esistito uno story mode in stile "Storm 2", e farebbe felici moltissimi fan che attendono un gioco "completo" sotto questo aspetto.

Onestamente, a me non frega nulla XD Conosco la storia di Dragonball da decadi, quindi mi aspetterei, invece, tanti bei miglioramenti e innovazioni sul lato del gameplay (importantissimo per un picchiaduro). Le "confezioni" le lascio ad altri :P

#22
Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967
Se facessero un seguito degno di Burst Limit allora mio al D1 altrimenti lasciamo sti giochi a prendere la polvere sugli scaffali..Odio profondamente il gameplay dei vari budokai tenkaichi e raging blast -.-

#23
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492

Se facessero un seguito degno di Burst Limit allora mio al D1 altrimenti lasciamo sti giochi a prendere la polvere sugli scaffali..Odio profondamente il gameplay dei vari budokai tenkaichi e raging blast -.-


Ah beh... invece il gameplay di Burst Limit è bello e innovativo, eh? XD

Fortunatamente lo hanno cestinato con il primo episodio, quella ciofeca. Per quanto la serie Budokai (parlo dei tre capitoli PS2) mi abbia affascinato, di fronte alla serie Tenkaichi/RB impallidisce. E fortunatamente i dati di vendita lo confermano ^^'

#24
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
per me il migliore dragon ball è stato il budokai tenkaichi3 per ps2 ed è, assieme a naruto storm2 ( forse un po sotto a questo ), il miglior picchiaduro a cui abbia giocato ( i vari street f. ,teken , MK, non mi piaciono..).
Presi il primo dragon ball per ps3 ( sull'entusiasmo dell ultimo per ps2 e della nuova console ) e purtroppo ne rimasi deluso... l'unico gioco per ps3 di cui mi sono pentito dell' acquisto...
i giochi successivi poi li ho seguiti con poco interesse e cmq non mi ispiravano per niente...una volta uscito naruto storm poi...!
Quindi di questo annuncio non mi frega niente.. a meno che.... non facciano questo dragon ball prendendo a modello quel giocone di storm2 ( sperando che il team di sviluppo sia lo stesso ), allora sì che potrebbe interessarmi..

#25
denny96

denny96
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1748
ne voglio un altro di Naruto!!!

#26
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Ma io vorrei capire che cosa importa a te,semplicemente non lo compri punto, agli appassionati piacciono tutti,non capisco questo accanimento,non sei obbligato a comprarlo ^_^

A me non importa nulla, siccome si è su un forum di videogiochi ho voluto dire la mia su una saga uguale a se stessa dalla prima uscita

Ecco perchè non ho commentato appena letta la notizia XD, aspettavo qualcuno che scrivesse la pappardella al posto mio ... lo so sono pigro ... il succo è sempre quello in tutti i giochi, io mi sono fermato al Budokai Tenkaichi 2 per PS2 ormai completamente in overdose oltre che stanco dei soliti noti, c'è da dire che cmq nonostante l'età avanzata Goku e compagni continuano ancora a mietere poveri bimbi e ragazzi che poi vengono risucchiati nei giochi, quindi come si suol dire e come è già stato detto se li fanno vuol dire che vendono ^^, a me non suscitano più interesse quindi non li compro più ma se ad altri piacciono fatti loro ^_^ , per dover di cronaca devo ammettere che cmq ho intenzione di prendere il raging blast 2 appena lo raccatto a pochi euroli giusto per vedere se è cambiato qualcosa da quando mi son fermato io.


Pensavo di essere pazzo e di pensarla solo io così dato che continuano a farne senza cambiare nulla :asd:.
Comunque da quello che ho capito da un amico che lo ha preso recentemente l'unica cosa che cambia è la grafica, e il fatto che il tenkaichi 2 avesse più personaggi :lol:

#27
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10636
è troppo chiedere che un gioco di dragon ball sia fatto da qualcuno che sa fare videogiochi? basta con sta bandai... estinguiti plis

#28
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41067
ma basta... pensassero piuttosto a far arrivare in europa quello di Bleach <_<




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo