Vai al contenuto

The Avengers (I vendicatori) [Topic Ufficiale]teaser trailer OUT


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1197 risposte

#1186
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

uppo perchè ho comprato il blu ray in edizione limited steelbook.

ho rivisto il film ed ho potuto apprezzare un paio di cose che mi ero effettivamente perso.

Ho goduto di nuovo XD

idem,Blu Ray di grande qualità tra l'altro!

#1187
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

uppo perchè ho comprato il blu ray in edizione limited steelbook.

ho rivisto il film ed ho potuto apprezzare un paio di cose che mi ero effettivamente perso.

Ho goduto di nuovo XD


Ad esempio?

#1188
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30206
Preso in Blu ray e Blu ray 3D.

Qualità non ottima ma di più, idem per il 3D!


Ultra soddisfatto!

#1189
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751
Piaciuto molto,tra batman e questo è stata decisamente una grande annata per gli amanti dei cinecomics.

Modificata da LambertoKevlar, 30 August 2012 - 02:39 PM.


#1190
Wesanshin

Wesanshin
  • good fellaz

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1205
Ho visto oggi al mediaworld che l'edizione DVD ha in allegato un libretto, qualcuno sa di che si tratta?

#1191
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123400

Ad esempio?


piccole cose, thor che si "mette" l'armatura non l'avevo notato.

idem hulk che imbruttisce loki nella scena finale

#1192
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

Bè in teoria se influisce sui volumi (3 euro in più per ogni biglietto) influisce anche sulla domanda....a prezzo maggiore corrisponde domanda inferiore.


non in questo caso, è un aumento piuttosto risibile del prezzo (nessuno muore per 3 €) messo ad un prodotto ad uscita temporanea, praticamente un evento eccezionale.

la domanda la modifichi per beni che vengono acquistati in modo continuativo.

#1193
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39357
visto

devo ammettere che mi ha stupito in positivo

pensavo di vedermi un filmetto e invece è fatto molto bene

gli do un sette e mezzo pieno!

peccato per le scene ridicole di hulk e il pezzo delle interviste che non se po' vede

i pro sicuramente gli scontri iron man vs thor e hulk vs thor

i personaggi resi in maniera molto convincente (fantastici occhio di falco e la vedova)

speriamo che il seguito tenga almeno questo livello

anche il finale m'è piaciuto non poco

promosso direi!

Modificata da silverchariot, 11 September 2012 - 08:51 AM.


#1194
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Visto in 3D a casa sul divano,al cinema non andai a vederlo...

Hulk è una spanna sopra tutti in questo film..thor mi sembra un pò ridimensionato o sbaglio?Bene Captain America e Iron Man.....

#1195
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123400
si thor è forse quello che ha perso un pò di più in questo film ma neanche più di tanto, pensa al discorsetto fatto al fratello ad esempio (han mantenuto la maturità raggiunta alla fine del primo)

#1196
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

si thor è forse quello che ha perso un pò di più in questo film ma neanche più di tanto, pensa al discorsetto fatto al fratello ad esempio (han mantenuto la maturità raggiunta alla fine del primo)

infatti è una delle poche scene che ricordo di thor...cmq in 3D è favolosoooooooo!l'hai visto geno?appena posso lo rivedo altre infinite volte.

#1197
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

si thor è forse quello che ha perso un pò di più in questo film ma neanche più di tanto, pensa al discorsetto fatto al fratello ad esempio (han mantenuto la maturità raggiunta alla fine del primo)

Secondo me invece è stato gestito bene, cosa poteva dire di più? Io non ho avuto questa sensazione con Thor, a dire il vero. Whedon ha dato il giusto spazio a tutti.

#1198
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123400

infatti è una delle poche scene che ricordo di thor...cmq in 3D è favolosoooooooo!l'hai visto geno?appena posso lo rivedo altre infinite volte.


certo che l'ho visto in 3d ma al cinema XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo