Vai al contenuto

Star Wars The Complete Saga in Blu ray, cosa accadrà il 4 maggio?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71941
Star Wars The Complete Saga in Blu ray, cosa accadrà il 4 maggio?
Se anche voi, come noi, siete iscritti al Fan Club ufficiale di Star Wars avrete sicuramente ricevuto una misteriosa mail in questi giorni. Una lettera che riconduce al sito maythe4th.starwars.com sulla cui pagina compare, attualmente, solo un conto alla rovescia che c'informa che il prossimo 4 maggio "Ogni cosa sarà rivelata". Non sappiamo di preciso che cosa sarà svelato al mondo: probabilmente si tratterà della data di uscita ufficiale e, magari, della lista degli extra di quello che ad oggi risulta essere il box set in blu ray più atteso della storia. Che la Forza sia con noi, aiutandoci a superare l'attesa spasmodica.
Leggi la news completa: Star Wars The Complete Saga in Blu ray, cosa accadrà il 4 maggio?


#2
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Anche se ho già tutti i DVD mi prenderei sicuramente anche i BR, una cosa che mi piacerebbe davvero molto, sarebbe la possibilità di avere tutte le versioni della prima trilogia su BR per poter scegliere quale vedere.

#3
operatore

operatore
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34
mmm ce li ho tutti anch'io ma penso che sia stupendo in blu-ray quindi lo prenderò

#4
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945
Se il risultato a video sarà soddisfacente credo proprio che sia arrivato il momento di avere nella videoteca personale questo Boxset

#5
andromeda77

andromeda77
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 292
ma sarà in 3D?

#6
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

ma sarà in 3D?


no. in 3D al cinema a partire dal 2012.

#7
Papasmall

Papasmall
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 227
Spero che sia il set bluray, perchè se così fosse, sono già in presconvolgimento :dribble:

#8
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Speriamo sia il bd, altrimenti vedrei bene anche un annuncio della terza trilogia con un atlro contatore che parte :P

Anzi il contatore è per indicare l'apertura del contatore all'uscita del primo in 3d :(

#9
spartan 250 Mx

spartan 250 Mx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81
VHS-DVD-mi mancano solo i BR speriamo sia questo l'annuncio :D

#10
Futerichi

Futerichi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 257
Wow, con il coutdown uno puo pensare a chissà cosa, a quanto pare limitano solo ad annunciare il BD, che sulo :goodboy:

#11
Futerichi

Futerichi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 257
culo, ehm :D

#12
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065
ragazzi ^^ il sito è relativo all'home video come potete facilmente vedere dalle info nel bottom page ^^ e anche la mail che ho ricevuto era relativa all'home video quindi è sicuro che si tratta di qualcosa relativo al box set bd

#13
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883
woow...è un countdown bello grosso....a prova di cieco.....chissa di che si tratta...non credo cfacciano un countdown per un'edizione di blueray....forse è qualcos'altro....qualche annuncio importante.....lo spero almeno ...

#14
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
HYPE!

Ho la trilogia in VHS uscita nel 1995, quella del '97 e pure quella del '98, le VHS di ep I e II, dvd del III, del IV, del V e del VI... mancherò di comprare l'esalogia in bluray? Ovviamente no. Pronto a comprarmi una ps3 con relativo lettore blu ray entro settembre :sisi:

#15
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
mamma che hype!che fosse la nuova trilogia?chissà...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo