Vai al contenuto

Girl Gaming - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070

Salve a tutti! è il mio primo post :)
personalmente una figura femminile con cui mi sono divertito davvero a giocare è Faith di Mirror's Edge.. protagonista di carattere ma con una fragilità nascosta..nulla di eccessivamente ricercato come psicologia del personaggio per carità, ma per il mio punto di vista è una bella protagonista per un bel gioco (anche se molti diranno discreto) a parte il doppiaggio assurdo e sottotono a cui l'hanno condannata poveretta, unica vera ingiustizia :)


Concordo in toto, bel primo post, benvenuto :lol:

#17
Ma1nlord

Ma1nlord
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
Grazie mille!! è da tanto che seguo il sito ma mi sono iscritto solo ora!! :P
trovo davvero interessante l'articolo, solo che penso che tanto esista lo stereotipo femminile nei giochi quanto è presente quello maschile..
è pieno di giochi in cui il "maschio idealee e macho" domina con tutto il suo testosterone virtuale a più non posso, e quindi non mi sorprende che l'equivalente femminile digitale di un Chris Redfield di RE possa essere una Lara Croft o affini..
eppure sarà che capita solo a me ma quasi tutte le ragazze che conosco che hanno un minimo a che fare coi videogiochi continuano a preferire i draghetti della Taito a tutto il resto :)

#18
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

la TOPA, potente alleata essa è


Devi disimparare ciò che imparato hai ...

#19
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077
lei continua ad essere il mio personaggio preferito :sisi:

Immagine inserita

#20
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347
Primo post anche per me
La necessità di donne reali c'è eccome!
Come donna, difficilmente riesco ad identificarmi in figure femminili esagerate e messe lì solo per decorazione :P
Anche se alla fine è sufficiente che abbiano un minimo di carattere (cosa che in genere è abbastanza assente)...ad esempio adoro Bayonetta, anche se è puro fan service al 100% XD
I buoni vecchi rpg quantomeno consentono di scegliere.

eppure sarà che capita solo a me ma quasi tutte le ragazze che conosco che hanno un minimo a che fare coi videogiochi continuano a preferire i draghetti della Taito a tutto il resto

Oddio... :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo