Vai al contenuto

semi OT:il mio 3Ds e la magia neracapiatemi :(

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375
:gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2:


Spoiler

Modificata da Temptation, 03 May 2011 - 06:15 PM.


#32
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7317
chissà come mai non ci sono boxari che postano :pff:

#33
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925

chissà come mai non ci sono boxari che postano :pff:

risposta del boxaro sarebbe più o meno:

gaming portatile? chè è si mangià? io gioco ad heeeeeeilooooooo richhhhhhhhhhh!!!!!11111!!!1!!one!!!!undici111!!

#34
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144

Nessuno ha proposto di immergerlo in acqua; nell'acqua l'olio galleggia, quindi magari se ne va :angel:


Non credo che l'olio venga via poichè avendo una viscosità maggiore dovrebbe rimanere attaccato alle superfici, se usa l'acqua corrente invece rischia di danneggiare delle componenti... la situazione è proprio critica imho, l'unica cosa da fare veramente è mandarla in assistenza e sperare che non volgiano assai, se chiedessero una cifraq impossibile allora me la farei restituire non riparata e proveri prima a fare come hanno detto gli altri, ovvero smontare pezzo per pezzo e pulirla per bene (ma può darsi che l'olio col tempo abbia creato danni, io fossi nei panni del tizio l'avrei subito mandata in assistenza, più aspetta più c'è possibilità di danni aggiuntivi....)

#35
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2047

Non credo che l'olio venga via poichè avendo una viscosità maggiore dovrebbe rimanere attaccato alle superfici, se usa l'acqua corrente invece rischia di danneggiare delle componenti... la situazione è proprio critica imho, l'unica cosa da fare veramente è mandarla in assistenza e sperare che non volgiano assai, se chiedessero una cifraq impossibile allora me la farei restituire non riparata e proveri prima a fare come hanno detto gli altri, ovvero smontare pezzo per pezzo e pulirla per bene (ma può darsi che l'olio col tempo abbia creato danni, io fossi nei panni del tizio l'avrei subito mandata in assistenza, più aspetta più c'è possibilità di danni aggiuntivi....)


Be, anche mandandola subito dubito che avrebbero potuto fare qualcosa. A mio avviso è inutile, facci comque sapere come va a finire. Massima solidarietà comunque.

#36
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

Non credo che l'olio venga via poichè avendo una viscosità maggiore dovrebbe rimanere attaccato alle superfici, se usa l'acqua corrente invece rischia di danneggiare delle componenti... la situazione è proprio critica imho, l'unica cosa da fare veramente è mandarla in assistenza e sperare che non volgiano assai, se chiedessero una cifraq impossibile allora me la farei restituire non riparata e proveri prima a fare come hanno detto gli altri, ovvero smontare pezzo per pezzo e pulirla per bene (ma può darsi che l'olio col tempo abbia creato danni, io fossi nei panni del tizio l'avrei subito mandata in assistenza, più aspetta più c'è possibilità di danni aggiuntivi....)


Spero tu non abbia preso sul serio la mia battuta :D
E' ovvio che è una pessima idea! XD

#37
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102

Nessuno ha proposto di immergerlo in acqua; nell'acqua l'olio galleggia, quindi magari se ne va :angel:

acqua di mare mi raccomando :sese:

#38
Gian23

Gian23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 942
Accidenti che sfiga, ti sono vicino :(

Un'altra soluzione diversa da quelle elencate potrebbe essere ricomprarlo più in là quando i prezzi saranno scalati, ma ci vorra molto credo...
Mi spiace davvero...

#39
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Imho l'assistenza ti ci manda, cosa vuoi che facciano? Ti chiedino 250€ per un 3ds nuovo

#40
stigmata_79

stigmata_79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2577
Venom, fammi capire: dove è entrato esattamente l'olio? in quale schermo? Quello inferiore ha una maschera protettiva sopra ed è molto probabile che si sia infilato lì tra la maschera e lo schermo. E dovrebbe essere "facilmente" smontabile. Quello superiore invece è po' più complesso...

Per la questione sui danni interni: l'olio (al contrario di quanto detto) è un antiossidante molte potente e a meno che l'hardware non abbia subito danni "fisici" durante il fattaccio, non dovrebbe rappresentare un pericolo.

#41
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

più tardi chiamo il customer care li'
e vediamo quanto vogliono,perchè io ho bisogno del 3Ds :(
altrimenti mi ritocca ricomprarlo,porco Gates bastardo verde acido
cmq si l'olio era fresco,nuovo, e si vede che l'olio traballa negli schermi
avete presente quei portatili da 5€ comprati dai cinesi pieni d'acqua,che premendo i bottoni si muove l'acqua all'interno?ecco,adesso il mio 3Ds ha anche questa funzione :doson:
no l'avatar no,vi prego. :(


:megalol:

#42
Genio_88

Genio_88
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 420
Posta qualche foto cosi ridiamo della tua disgrazia! comunque almeno provaci a mandarlo in assistenza, non è detto che non te lo cambino, o al limite se ti fanno pagare non penso ti chiedano 250 euro...Se proprio va male allora portalo da qualche elettricista o chi per lui e faglielo pulire per bene, guarda che non esiste solo Nintendo che sa smontare e rimontare un 3ds, se dici che funziona ma c'è olio dentro lo schermo un esperto te lo smonta rimuove l'olio, lo rimonta et voilà.

#43
MasterAnd

MasterAnd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55
Azz che sfiga, mi dispiace davvero molto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo