Vai al contenuto

semi OT:il mio 3Ds e la magia neracapiatemi :(

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#1
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
praticamente oggi era una giornata da spiaggia no?
allora stamane tutto felice,mentre i miei amici mi aspettavano in una villa proprio davanti una spiaggia per mangiar salsiccia e bere vino a volontà
aspettavano tutti me e una bottiglia d' Olio extra vergine d'oliva da me comprato
dovevo sbrigarmi
quindi io sempre felice e sorridente mi vesto,mi preparo,prendo sta bottiglia d'olio,mi porto anche il mio bello e luccicante 3Ds
e li metto entrambi nel bauletto dello scooter.

hehehe,già rido,praticamente una volta arrivato li' alla villa,apro il bauletto, e vedo che quella cazz di bottiglia,che io non so quale magia nera abbiano usato contro di me,perchè non riuscivo a capire come fosse possibile aprire il tappo di una bottiglia NUOVA d'olio,senza che nessuna l'abbia mai toccata,dato che prima di partire,avevo controllato che fosse chiusa,quindi si,per me magia nera usata mentre camminavo con lo scooter
mi ritrovo non solo il bauletto pieno zuppo d'olio


ma anche il mio 3ds :doson:

cioè sono un pirla?si,ma perchè esser punito in questo modo?perchè magari sono sonaro?embè?un sonaro che a differenza di un boxaro, ha i gusti sopraffini,non può godere di un portatile Nintendo?

ora,sto 3Ds si accende,funziona,ho provato a pulirlo,ma internamente ha lo schermo zuppo d'olio,che devo fare?ormai la garanzia in questo modo è fottuta vero? :(
che mi consigliate?si può ripristinare una cosa simile? Help 250€ buttati al vento
nintendini,voi dovreste capirmi,abbracciatemi pls :(

Modificata da Venom., 02 May 2011 - 12:58 AM.


#2
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802
Scusami se te lo chiedo, ma......avevi messo il 3DS in una custodia almeno?
Usare una tracolla piccola no? Ci sono quelle apposite per chi va col motore....

Modificata da Bartz, 02 May 2011 - 01:04 AM.


#3
cortgen

cortgen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1400
Prova a lasciarlo al sole in un sacco di patate, magari ci guadagni una frittura...no dai, solidarietà, ma ho paura che non ci sia molto da fare per riesumarlo

#4
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti
apetta che esca NGP...è un segnale :gad2:

#5
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
maahuahauhauhauahuah

#6
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85076
tu hai messo nella stessa borsa olio e 3ds ? :D

#7
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
E' colpa di Obama:ti ha punito per i tuoi peccati.

#8
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Certo che 260 euro sono una bella botta.

Nintendo ripara gratuitamente cerniere rotte, tasti saltati, guasti generici... ma questa credo che rientri nella clausola delle disattenzioni e incuria dell'utente.

Quindi credo ci sia poco da fare, l'olio è anche un prodotto malvagio, se è entrato nello schermo anche aprendo tutto e togliendo i residui non è detto che non rimangano le tracce e gli aloni, oltre al paricolo che si ossidi qualcosa con il tempo.

Dovresti vedere quanto ti chiedono per la riparazione...

#9
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
grazie per le risposte e per la solidarietà :(
Topy,te mi fai schifo :sisi:

vedrò che posso fare,cercherò di vedere se qualcuno potrà ripararlo
anche se non ci spero più di tanto.

Modificata da Venom., 02 May 2011 - 12:29 PM.


#10
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102
il danno è fatto... smontalo e pulisci il pulibile

#11
shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10662
prova a tuffarlo nel borotalco ;)



maremma che sfiga pero eh :lol:
gia mi immagino l'olio Nintendaro con tanto di troll face... anzi ti ci vorrebbe un avatar per questo :asd:

#12
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38088
se era acqua forse forse si poteva salvare aprendolo e facendo asciugare il tutto...ma olio :ph34r: :ph34r: :ph34r:
è da prendere e buttare.mi dispiace.

#13
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

grazie per le risposte e per la solidarietà :(
Topy,te mi fai schifo :sisi:

vedrò che posso fare,cercherò di vedere se qualcuno potrà ripararlo
anche se non ci spero più di tanto.


:megalol:

Dai, la storia fa in effetti ridere, per di più se la si associa ad un sonaro come te :D
Verrebbe da pensare in una qualche vendetta divina o un tentativo di suicidio del tuo 3DS XD

Scherzi a parte, prima di arrivare a estremi rimedi, prova a contattare il customer care per sapere cosa fare, se spedirlo e quanto può costare ripararlo (dovrebbero farti avere un preventivo dopo averlo visionato). Poi valuterai te se sarà il caso di lasciar perdere in caso la spesa sia paragonabile ad un modello nuovo (223 euro su amazon.it) oppure può valerne la pena (magari sotto ai 150 euro).

Dicci la verità: volevi colorarlo di verde oliva? XD
Comunque questo serva da lezione: mai trasportare liquidi e oggetti elettronici assieme, nello stesso scompartimento...non costa niente girare con uno zainetto o un marsupio separato dal resto.
Domanda: la temperatura dentro al bauletto era elevata rispetto alla temperatura d'ambiente dove era tenuto l'olio? Perchè l'olio si espande, soprattutto se particolarmente giovane, e talvolta esce dal contenitore se ci sono sbalzi di temperatura eccessivi (ecco perchè lo si dovrebbe tenere al fresco e al riparo dalla luce diretta del sole).


maremma che sfiga pero eh :lol:
gia mi immagino l'olio Nintendaro con tanto di troll face... anzi ti ci vorrebbe un avatar per questo :asd:


Provvedete a farne uno, ci sta troppo XD

Modificata da topy the sage, 02 May 2011 - 12:46 PM.


#14
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
lo ammetto, ti ho lanciato una maledizione perchè sei sonaro e ho mandato un minimario in missione nel tuo scooter per svitare la bottiglia d'olio :sese:


scherzi a parte mi dispiace, se fosse successo a me probabilmente avrei distrutto lo scooter dalla rabbia

#15
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102

se era acqua forse forse si poteva salvare aprendolo e facendo asciugare il tutto...ma olio :ph34r: :ph34r: :ph34r:
è da prendere e buttare.mi dispiace.

ma stai scherzando?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo