Vai al contenuto

I migliori siti dove comprare giochiuk e italiani

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 130 risposte

#31
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30210
Ma per amazon intendete quello italiano o quello inglese?

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma per amazon intendete quello italiano o quello inglese?


inglese, co.uk
si spende meno che dal .it...

#33
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30210
Ok, ma ci mette più tempo per arrivare in Italia o sempre in 4 o 5 giorni?

E spedisce sempre in Italia?

#34
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30210
Altra cosa... quanto costano le spese di spedizione?

Perchè ho trovato su amazon.com.uk Alan Wake a 7. 90 sterline !!!!!

Mi sembra un ottimo prezzo!

#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
4/5 giorni
spedizione gratis da 25 £ in su, sotto le 25 £ costa parecchio, mi sembra almeno 8 £ se non sei "prime user"
però di preciso non te lo so dire, sinceramente ci ho capito poco anche io...

#36
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30210

4/5 giorni
spedizione gratis da 25 £ in su, sotto le 25 £ costa parecchio, mi sembra almeno 8 £ se non sei "prime user"
però di preciso non te lo so dire, sinceramente ci ho capito poco anche io...

Quindi prendere solo Alan Wake non mi conviene.. perchè lo pagherei 7. 90 sterline più altre 8 ....
Penso che sia meglio prendere più giochi fino ad arrivare a 25 sterline o più!

#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Quindi prendere solo Alan Wake non mi conviene.. perchè lo pagherei 7. 90 sterline più altre 8 ....
Penso che sia meglio prendere più giochi fino ad arrivare a 25 sterline o più!


non credo che si possano sommare, devi prendere un gioco oltre le 24,99 £ e poi puoi scegliere la super saver delivery se ho capito bene
io per ora ho fatto solo acquisti oltre le 25 £

#38
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30210
Ahn... che brutta cosa però! Mi sembrava troppo bello spendere poco più di 7 sperline per Alan wake!

Allora mi conviene prenderlo su amazon.it a 27 euro con spedizione gratuito in ita!

#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ahn... che brutta cosa però! Mi sembrava troppo bello spendere poco più di 7 sperline per Alan wake!

Allora mi conviene prenderlo su amazon.it a 27 euro con spedizione gratuito in ita!


sinceramente penso che costi comunque meno in uk...

#40
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522
tra l'altro segnalo che su zavvi.com per adesso non ci sono spese di spedizione.. che prima erano circa 1.30€

#41
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30210

tra l'altro segnalo che su zavvi.com per adesso non ci sono spese di spedizione.. che prima erano circa 1.30€

Ho notato anch'io questa cosa! Ho preso a 17 sterline AS: Brotherhood senza pagare le spese di spedizione!

#42
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30210
Su zavvi dopo 13 giorni dall'ordine oggi mi RIMANDANO questa email:

"Hello michele,

We are aware that your order for the item(s) listed below has still not been sent and continue to work with our suppliers to get this to you as quickly as possible.

Order Number .......

Assassin's Creed: Brotherhood



We're sorry this has happened. We're continuously looking for ways to improve the service we offer to you and we really hope you'll give us a chance to do better next time."



Adesso mi sto rompendo... che voi sappiate si può chiamare o mandare un email e annullare l'ordine e farmi rimborsare i soldi? Oppure comprare un altro gioco?

#43
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Su amazon uk almeno 20 sterline per la spedizione gratis col corriere.

#44
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30210
Ma il singolo gioco deve costare almeno 20 sterline o anche una somma di più giochi?

#45
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Devi completare un'ordine per 20 sterline minimo. Possono essere anche piu' articoli contemporaneamente. Non è che devi per forza prendere una cosa che sota 20 sterline.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo