Vai al contenuto

I migliori siti dove comprare giochiuk e italiani

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 130 risposte

#1
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131
Quali sono i migliori siti, uk e italiani, dove comprare giochi per ps3 e 360?

Quali sono i più sicuri, veloci e meno cari?

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
amazon.co.uk :sisi:

#3
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
https://forum.everye...5-shop-on-line/

Io ormai compro solo da thehut/zavvi (stessa compagnia, ma alcune volte un sito ha offerte e prezzi diversi rispetto all'altro). La roba mi arriva in max 10 gg

oppure da Amazon.it/co.uk, sul primo sono prime ma di offerte valide se ne trovano poche, il secondo con 25£ di spesa spedisce con corriere, in entrambi i casi in 2-3 gg ho il gioco a casa.

Prima compravo sempre e solo da shopto, aveva prezzi più cari ma spediva con raccomandata a 3,5 £ A GIOCO, e mi arrivavano entro 5 gg. Ora ha messo la spedizione semplice tipo thehut, o la raccomandata ma a prezzi stratosferici, credo in euro ora siano 8 :S e a quel punto o compri da thehut che ha prezzi più bassi o spendi quei 25£ e te li fai spedire col corriere da amazon.co.uk...insomma shopto è morto.


Per il fattore affidabilità, beh dipende anche taaaaanto tanto dal postino e dalla gente nella tua zona/palazzo; le spedizioni normali non devono essere firmate quindi il postino potrebbe benissimo fregarteli senza che nessuno lo venga a sapere, o magari lasciartelo lì alla portata del primo che passa, se non entra nella tua cassetta della posta.

I negozi cmq dopo 30gg te lo rispediscono gratis senza tante storie se compili un modulo, però 30gg son parecchi quando aspetti con ansia qualche bel giochillo ;<

A me in 2 anni è successo solo una volta che non sia arrivato il gioco, era da thehut se nn sbaglio.

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

http://forum.everyey...5-shop-on-line/

Io ormai compro solo da thehut/zavvi (stessa compagnia, ma alcune volte un sito ha offerte e prezzi diversi rispetto all'altro). La roba mi arriva in max 10 gg

oppure da Amazon.it/co.uk, sul primo sono prime ma di offerte valide se ne trovano poche, il secondo con 25£ di spesa spedisce con corriere, in entrambi i casi in 2-3 gg ho il gioco a casa.

Prima compravo sempre e solo da shopto, aveva prezzi più cari ma spediva con raccomandata a 3,5 £ A GIOCO, e mi arrivavano entro 5 gg. Ora ha messo la spedizione semplice tipo thehut, o la raccomandata ma a prezzi stratosferici, credo in euro ora siano 8 :S e a quel punto o compri da thehut che ha prezzi più bassi o spendi quei 25£ e te li fai spedire col corriere da amazon.co.uk...insomma shopto è morto.


Per il fattore affidabilità, beh dipende anche taaaaanto tanto dal postino e dalla gente nella tua zona/palazzo; le spedizioni normali non devono essere firmate quindi il postino potrebbe benissimo fregarteli senza che nessuno lo venga a sapere, o magari lasciartelo lì alla portata del primo che passa, se non entra nella tua cassetta della posta.

I negozi cmq dopo 30gg te lo rispediscono gratis senza tante storie se compili un modulo, però 30gg son parecchi quando aspetti con ansia qualche bel giochillo ;<

A me in 2 anni è successo solo una volta che non sia arrivato il gioco, era da thehut se nn sbaglio.


esatto, i siti sono tutti affidabili, dipende solo dalle poste della vostra città in pratica (e da tutti gli sportelli in cui passa prima di arrivarci, ovviamente)
per quello ho detto amazon.co.uk, perchè non usa il servizio postale ma un corriere internazionale

#5
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21556

esatto, i siti sono tutti affidabili, dipende solo dalle poste della vostra città in pratica (e da tutti gli sportelli in cui passa prima di arrivarci, ovviamente)
per quello ho detto amazon.co.uk, perchè non usa il servizio postale ma un corriere internazionale


quoto assai, amazon is de uei :sis:

#6
Super98

Super98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 770
Anche Multipayer.com è buono, lì ho comprato HAWX2 + spese di spedizione a a 30 euro e mi è arrivato in una settimana!!!! :pff: :pff:
Comunque anche loro usano il corriere.

#7
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
In Italia Multiplayer, ultimamente spedisce gratis col corriere per ordini di minimo 39 euro pagati con carta di credito/prepagata. Ha anche ottime offerte tipo la nano edition a 129 euro spedita contro i 149 di listino game stop. Io ho preso Bulletstorm pal ita limited x ps3 a 39 euro spedito col corriere. Non male.

#8
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131
Però se compri in UK dovresti risparmiare ancora di più, almeno penso!

#9
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189
ma in amazon e zavvi posso pagare con la poste pay?

#10
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ovvio che sui siti uk si risparmia rispetto a qualsiasi sito o negozio italiano. Su tutti i siti uk è possibile pagare con postepay.

#11
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131
Per prendere gli accessori, tipo il Move, sono sempre meglio i siti inglesi?

#12
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

Ovvio che sui siti uk si risparmia rispetto a qualsiasi sito o negozio italiano. Su tutti i siti uk è possibile pagare con postepay.

grazie...
sarà che per te è ovvio, ma io non ne ho idea del perchè costino di meno in england! :)

#13
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non vorrei dire cavolate ma lì' non pagano l'iva e non c'è la siae.

#14
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

Non vorrei dire cavolate ma lì' non pagano l'iva e non c'è la siae.

noi allora siamo i soliti furbi :sisi:
io ancora ho da capire a che minchia serve la SIAE....

#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
il problema non è la siae che sono 0,003 € a gioco, nè tanto l'iva che sono 7/8 euro
è che lì non pagano nulla di tasse, niente di niente, sono ospitati in paradisi fiscali (infatti il governo uk sta indagando per elusione fiscale...)
inoltre la sterlina negli ultimi tempi è crollata, 39 sterline valevano 59 euro nel 2006, ora ne valgono 44... ed i prezzi "standard" dei giochi x360 e ps3 sono stati decisi nel 2005/2006, ad inzio generazione
per noi è molto conveniente, chi viene pagato in sterline la pensa molto diversamente...




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo