Vai al contenuto

_ Giochi psp 2011 _ ?Cosa c'è di Interessante ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

Conviene prendere la PSP a 89 euro???


se hai già avuto la Psp normale,e la vuoi acquistare perchè l'hai trovata ad un buon prezzo..te la sconsiglio anche se all'epoca(in alcuni negozi tutt'ora) veniva a costare sui 250 £,quei soldi non valevano più che metà della console...anche perchè se non erro è più scomodo giocarci,e i giochi non puoi giocarli in UMD ma in tutt'altro sistema.

#17
iSakurambo

iSakurambo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 520

Ho iniziato questa Discussione per il semplice bisogno di riuscire ad individuare i Miglior Giochi presenti in circolazione, o a breve, introdotti sul nuovo e fresco Mercato di questo 2011 ! :merlik:


Shin megami tensei Persona 3 Portable e giochi tranquillo per un pezzo, se poi non ti bastasse ci aggiungi Tactics Ogre.

#18
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Sinceramente il problema principale della psp sono che i giochi escono quasi sempre in lingua inglese.
E' purtroppo li capisco, se la console vendeva quanto il ds le SH si impegnavano anche nelle traduzioni.
Comunque sia non ci gioco da tempo alla psp :(

#19
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119

Sinceramente il problema principale della psp sono che i giochi escono quasi sempre in lingua inglese.
E' purtroppo li capisco, se la console vendeva quanto il ds le SH si impegnavano anche nelle traduzioni.
Comunque sia non ci gioco da tempo alla psp :(

Si ma diciamo le cose con precisione, non limitiamoci sempre a parlare male della PSP e bene del DS.(con annesso ritornello "la mia PSP prende polvere")

Solo gli rpg non vengono tradotti, e questo è un problema del genere in sè, c'entra niente che sono su PSP o DS, dipende dalle SH che ci sviluppano.Se Falcom o Nippon Ichi(due a caso che hanno fatto uscire il mondo su PSP) avessero sviluppato su DS avrebbero tradotto i loro giochi?Non credo proprio

Le poche sh che traducono rpg sono Square e Level 5.Ed entrambe si sono impegnate più su DS che su PSP(che sono state controbilanciate, come dicevo, da altre sh che hanno sviluppato il mondo su PSP e quasi nulla su DS, che però non traducono i loro giochi)

I giochi appartenenti agli altri generi sono "quasi sempre" tradotti, raramente lasciati in inglese.



@demmygreen: eh? guarda che sta parlando della 3000, non della Go...

Si lokiz, è un'offertona.

Modificata da Nowhere, 11 May 2011 - 12:59 PM.


#20
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

Si ma diciamo le cose con precisione, non limitiamoci sempre a parlare male della PSP e bene del DS.(con annesso ritornello "la mia PSP prende polvere")

Solo gli rpg non vengono tradotti, e questo è un problema del genere in sè, c'entra niente che sono su PSP o DS, dipende dalle SH che ci sviluppano.Se Falcom o Nippon Ichi(due a caso che hanno fatto uscire il mondo su PSP) avessero sviluppato su DS avrebbero tradotto i loro giochi?Non credo proprio

Le poche sh che traducono rpg sono Square e Level 5.Ed entrambe si sono impegnate più su DS che su PSP(che sono state controbilanciate, come dicevo, da altre sh che hanno sviluppato il mondo su PSP e quasi nulla su DS, che però non traducono i loro giochi)

I giochi appartenenti agli altri generi sono "quasi sempre" tradotti, raramente lasciati in inglese.



@demmygreen: eh? guarda che sta parlando della 3000, non della Go...

Si lokiz, è un'offertona.


:fg: :doh:
Oddio scusate , non sò perchè mi era sembrato di capire che era la GO :boxed: .
Ad ogni modo,mi rimangio quanto detto e dò perdettamente ragione a Nowhere.
E' una grande offerta.

#21
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

Si ma diciamo le cose con precisione, non limitiamoci sempre a parlare male della PSP e bene del DS.(con annesso ritornello "la mia PSP prende polvere")

Solo gli rpg non vengono tradotti, e questo è un problema del genere in sè, c'entra niente che sono su PSP o DS, dipende dalle SH che ci sviluppano.Se Falcom o Nippon Ichi(due a caso che hanno fatto uscire il mondo su PSP) avessero sviluppato su DS avrebbero tradotto i loro giochi?Non credo proprio

Le poche sh che traducono rpg sono Square e Level 5.Ed entrambe si sono impegnate più su DS che su PSP(che sono state controbilanciate, come dicevo, da altre sh che hanno sviluppato il mondo su PSP e quasi nulla su DS, che però non traducono i loro giochi)

I giochi appartenenti agli altri generi sono "quasi sempre" tradotti, raramente lasciati in inglese.



@demmygreen: eh? guarda che sta parlando della 3000, non della Go...

Si lokiz, è un'offertona.

be insomma, il problema e' che il sw non vende, non tanto che psp non vende e poi anche square come le altre non traduce da tempo i suoi giochi psp, o meglio lo fa solo con i big e cioe' kh e ff.

#22
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
ma come titolo non deve uscire Monster Hunter portable 3rd questo 2011??? Sinceramente non stò capendo più niente :climb:

Modificata da demmygreen, 02 June 2011 - 12:18 AM.


#23
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
bhè, penso che uscirà a novembre minimo... sennò se ne parla primi mesi del 2012 cosa che ovviamente spero di no...
vediamo se con l'E3 annunciano qualcosa

#24
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

bhè, penso che uscirà a novembre minimo... sennò se ne parla primi mesi del 2012 cosa che ovviamente spero di no...
vediamo se con l'E3 annunciano qualcosa


Lo faranno sicuramente...almeno spero...spero non se ne dimentichino....dopotutto parleranno anche di NGP....

Modificata da demmygreen, 18 May 2011 - 02:44 PM.


#25
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Ci dovrebbe essere anche gladiator begins che non è male. Una sorta di Shadow of rome, nella sua forma più brutale, ovvero i combattimenti nell'arena, ma con la possibilità di customizzare interamente il vostro personaggio, per poi eventualmente farlo scontrare online (ad hoc presumo). :respect: :saluta:

#26
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
il remake di Persona 2:Innocent Sin è già uscito ver. jp. aA quando la conversione negli usa? :respect: :saluta:

#27
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

Ci dovrebbe essere anche gladiator begins che non è male. Una sorta di Shadow of rome, nella sua forma più brutale, ovvero i combattimenti nell'arena, ma con la possibilità di customizzare interamente il vostro personaggio, per poi eventualmente farlo scontrare online (ad hoc presumo). :respect: :saluta:


Il titolo lo ho(in inglese)...carino...ma sono arrivato al giorno 14 e mi sono già stufato;come se non bastasse è anche un pò difficile...con l'arma più forte,e i pezzi di armatura più resistenti,si riesce ancora a perdere(Tener conto che è appena l'inizio del gioco....)però è comunque ben realizzato!

#28
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Sinceramente il problema principale della psp sono che i giochi escono quasi sempre in lingua inglese.
E' purtroppo li capisco, se la console vendeva quanto il ds le SH si impegnavano anche nelle traduzioni.
Comunque sia non ci gioco da tempo alla psp :(



la questione è più complessa: sono il tipo di giochi che si trovano su psp che non troveranno la traduzione italiana. EA traduce, ma di certo non puoi sperare nell'italiano nei verbosi giochi strategici e di ruolo di stampo giapponese.

lo stesso YAKUZA, dopo il primo non è stato più tradotto in italiano, pur essendo su console ven dute (ps2 soprattutto)

#29
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
Raga " Naruto Shippuden Kizuna Drive " vale l'acquisto ?
Ho cercato un pò in rete,ma sono più le volte che gli utenti,invece di commentare il gioco iniziano discussioni inutili paragonando(Come sempre) i titoli Psp a quelli Ps3 e 360 ... <_<

Non mi resta che rivolgermi a voi...
Allora che ne pensate,vale l'acquisto?

#30
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
attendi chi lo ha giocato.. io non l'ho preso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo