Vai al contenuto

_ Giochi psp 2011 _ ?Cosa c'è di Interessante ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
Salve a tutti Ragazzi di :eye:


Ho iniziato questa Discussione per il semplice bisogno di riuscire ad individuare i Miglior Giochi presenti in circolazione, o a breve, introdotti sul nuovo e fresco Mercato di questo 2011 ! :merlik:

Volevo chiedervi i migliori giochi che sono ora , in circolazione : Quali sono i vostri titoli più Amati ? Quali titoli possedete sui vostri dispositivi Portatili Sony ???

Illuminatemi ! *_* :ph34r:

Ps : Parlate solo una volta di Monster Hunter , God Eater e Gta e vi Trucido !!! :sbonk:

:gad2:

:saluta:

#2
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Grossomodo puoi tenere in considerazione i giochi first party Sony, che sono ottimi.
Ti piacciono i picchiaduro? Su PSP ci vanno a nozze e ti consiglio SF Alpha 3, Tekken e Soul Calibur.
Anche alcuni action sono sorprendenti, uno su tutti Peace Walker.


Dei giochi di cui non vuoi sentir parlare, non si puo fare nemmeno velatamente riferimento?!

:pff:

#3
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

Grossomodo puoi tenere in considerazione i giochi first party Sony, che sono ottimi.
Ti piacciono i picchiaduro? Su PSP ci vanno a nozze e ti consiglio SF Alpha 3, Tekken e Soul Calibur.
Anche alcuni action sono sorprendenti, uno su tutti Peace Walker.


Dei giochi di cui non vuoi sentir parlare, non si puo fare nemmeno velatamente riferimento?!

:pff:


Spiacente ma i picchiaduro non mi piacciono più di tanto,Tekken ci ho giocato ma dopo qualche giorno non l'ho calcolato più,la stessa cosa vale per Soul Calibur.(Infatti ho avuto prestati entrambi,per cui ... ) .SF Alpha 3 l'ho giocato su Game Boy Advance , ma dato che la stessa cosa riguarda Psp , di certo non lo prendo.
Peace Walker è senz'altro un ottimo gioco,davvero,ma dopo un paio di settimane,e dopo averlo finito non ho saputo più che farne (Avevo anche le Missioni di Monster Hunter) .
Riguardo a Monster Hunter , God Eater , Grand Theft Auto non volevo che gli nominaste , perchè gli ho già provati,e per evitare ripetizioni di questi titoli , ho lasciato un breve ma minaccioso Preavviso .... :gad2:

:saluta:

DG

Modificata da demmygreen, 01 May 2011 - 01:38 AM.


#4
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
allora secondo me e considerando quello che ho giocato ( o che mi han detto belli ) ti consiglio:
everybody tennis
everybody golf 1 o 2
the eye of judgment ( carte )
metal gear solid ( portable, acid, ecc.. son tutti belli )
ridge racer 1 o 2 ( ma solo se ti piace la serie )
final fantasy tactics o crisis core ( rpg )
little big planet
god of war 1 e 2
kilzone
patapon 1 e 2
locoroco 1 , 2 e 3
disgaea 1 e 2
castelvaia x
ghost & goglin
kingdom hearts
valkyria cronicles
metal slug antology
hmmm mi pare di averli
wipeout
nominati tutti quelli che mi ricordo ed ovviamente escludendo i generi che non ami!

#5
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
ma usciti nel 2011 c'è
parasite eve 3th birthday
patapon 3
dissidia 012
tactics ogre

poi deve uscire
Valkyria Chronicles 3
White Knight chronicles
MH 3 :pff:
FF Type Zero

#6
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119

ma usciti nel 2011 c'è
parasite eve 3th birthday
patapon 3
dissidia 012
tactics ogre
Persona 3
Ys OiF
God Eater Burst
FF4 +After Years
Naruto
Phantom Brave
Legend of Heroes (usa)
Guilty Gear(fra una settimana)


poi deve uscire
Valkyria Chronicles 3
White Knight chronicles
MH 3 :pff:
FF Type Zero
Half Minute Hero 2
Blazblue CS2
Cladun 2
Persona 2

Aggiunto qualcosa in più,anche se comunque credo di dimenticare qualcosa

#7
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
i giochi continuano ad uscire.

#8
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Metal Gear Solid: Peace Walker (2010), Parasite Eve: the 3rd Birthday, Persona 3. :respect: :saluta:

#9
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Domanda farlocca: avevo letto che questo Parasite Eve era bruttino, invece molta gente lo ha giocato ed è piaciuto. Come mai? O_O

#10
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

Domanda farlocca: avevo letto che questo Parasite Eve era bruttino, invece molta gente lo ha giocato ed è piaciuto. Come mai? O_O

perché forse è bello? :fg:
molti son partiti da pregiudizzi perché è cambiato il bs, io ancora non lo provo ma non penso che mi deluderà

#11
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

perché forse è bello? :fg:
molti son partiti da pregiudizzi perché è cambiato il bs, io ancora non lo provo ma non penso che mi deluderà

perché è cambiato il bs




lo fecero anche con quello dello spin off di Final Fantasy X, tale: Final Fantasy X-2, con Yuna trasformata in una improbable idol. I risultati, beh... sono sotto gli occhi di tutti. Alla fine, ogni tanto, un po' di sano pregiudizio può evitarci tante spese inutili o no? XD Poi vabbè non è che se mi facessero l'rpg a turni di ZoE non lo comprerei a prescindere. ;) :respect: :saluta:

#12
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

lo fecero anche con quello dello spin off di Final Fantasy X, tale: Final Fantasy X-2, con Yuna trasformata in una improbable idol. I risultati, beh... sono sotto gli occhi di tutti. Alla fine, ogni tanto, un po' di sano pregiudizio può evitarci tante spese inutili o no? XD Poi vabbè non è che se mi facessero l'rpg a turni di ZoE non lo comprerei a prescindere. ;) :respect: :saluta:

be dai non esageriamo, ffx2 faceva davvero schifo.

#13
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119

Domanda farlocca: avevo letto che questo Parasite Eve era bruttino, invece molta gente lo ha giocato ed è piaciuto. Come mai? O_O

Non so se sia effettivamente bello o brutto, ma sicuramente era bruttino per alcuni perché:

1)è per PSP
2)è uno sparatutto
3)è uno sparatutto per PSP

#14
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
In definitiva è bello o è una cagata? XD

#15
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789
Conviene prendere la PSP a 89 euro???




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo