Vai al contenuto

[Rumor] Annunciato con troppo anticipo Assassin's Creed Revelations?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883
ok...daccordo sul fatto che assassin's creed sia una bella saga...ok sul fatto che non si puo spiegare tutto in soli 3 capitoli (diciamo che questo per me, è un ok forzato..ma sorvoliamo).......va be anche all'episodio per psp e brotherhood (decantato e spacciato per spin off...ma non puoi far succedere quello che è successo nel suo finale, in uno spin off....) ma ora pure un altro....e basta....fate uscire sto sacro 3 e finiamola...dopo la minestra riscaldata troppo a lungo...stufa ...

#17
*Rino*

*Rino*
  • "Downwards is the only way forward."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3461
Ma inutile metterci il pensiero: prima del 2012 sta saga NON PUO' finire! Penso stiano costruendo un climax, qualcosa di grosso per il gran finale. E ci scommetto la testa che AC3 uscirà il 21 Dicembre 2012. Per ora bisogna fare andare solo avanti la trama per chiudere in bellezza quando sarà il momento...

#18
alita2

alita2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 111
E se fosse per wii2?

#19
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
non mi sorprende tutta questa indigestione di titoli ... AC è diventato in pochissimi anni uno dei brand di punta di Ubisoft, logico quindi che puntino ad una serialità annuale

riguardo la trama di brotherhood, meglio stendere un velo pietoso (soprattutto sul finale <_<)

#20
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Bè che dire? Fino ad ora hanno sfornato solo titoli più che meritevoli... prima di parlare starò a vedere :sisi:

#21
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

sarà un titolo per le portatili


quoto...quindi non mi interessa... :dormire:

aspetto il 3.

#22
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

ok...daccordo sul fatto che assassin's creed sia una bella saga...ok sul fatto che non si puo spiegare tutto in soli 3 capitoli (diciamo che questo per me, è un ok forzato..ma sorvoliamo).......va be anche all'episodio per psp e brotherhood (decantato e spacciato per spin off...ma non puoi far succedere quello che è successo nel suo finale, in uno spin off....) ma ora pure un altro....e basta....fate uscire sto sacro 3 e finiamola...dopo la minestra riscaldata troppo a lungo...stufa ...


finiamola?

ci sono persone a cui PIACE questo gioco e questa saga...se a te NON PIACE.. non comprartelo e risolvi...è tanto semplice.

Modificata da Ryden, 02 May 2011 - 11:05 AM.


#23
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

finiamola?

ci sono persone a cui PIACE questo gioco e questa saga...se a te NON PIACE.. non comprartelo e risolvi...è tanto semplice.


Scusami, ma hai scritto la stessa cosa di Genesis88

quoto...quindi non mi interessa... :dormire:

aspetto il 3.


:respect:

A lui non interessano e vorrebbe che la trilogia fosse conclusa, un po' come tutti... anch'io vorrei il 3!

#24
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17142
Brotherhood a livello di trama rispetto al 2 è stato pietoso!Il suo successo IMHO lo deve alla splendida Roma Rinascimentale oltre che ovviamente al nome,per quanto riguarda novità,gameplay,LONGEVITà....bhe lasciamo perdere!Staranno lavorando al 3 ma non credo sarà l'ultimo,diventerà un brand a cadenza annuale con tanti spin-off,tanto sai quanti ne possono fare con le varie epoche storiche.Per la cronaca ho amato il 2 alla follia,con brotherhood sono rimasto deluso...spero si rialzi con questo capitolo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo