Vai al contenuto

Svelato in anticipo Need for Speed: The Run

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
TizianoDK83

TizianoDK83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 244
Dico solo una cosa : Need For Speed Underground 3 ... oppure scaffale forever per me !!! ... resto in attesa.. :)

#17
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Tre NFS nel giro di 12 mesi sono davvero troppi.

Tra l'altro "The Race of your Life", hanno scopiazzato il motto di Gran Turismo 5! :lol:

Quoto, sta diventando troppo una commercialata...

#18
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

vi ricordo che questo nuovo NFS
- fa parte del filone di Hot Pursuit, non a caso Shift 2 non ha nemmeno scritto nel nome NFS, per cui esce 1 anno dopo HP
- non è stato affatto annunciato, hanno leakato un video dell'e3...

Shift si chiama Need for Speed, poche storie axy :D
Che non sia stato annunciato ufficialmente è solo una formalità, il NFS novembrino non ci scappa, se non è questo sarà un altro :D

Si va be, sentir criticare la saga sfruttando come riferimento positivo quella (Censura) del Carbon davvero non si può leggere, che fastidio.Indubbiamente ne stanno uscendo parecchi, ma l'Hot Pursuit è un gran titolo (e credo che questo ne rappresenti il seguito?), Shift2 idem, anche se non è una piena simulazione è comunque davvero un ottimo titolo.Dire che 3 NFS sono troppi nell'arco di 12 mesi mi potrebbe anche trovare d'accordo se la qualità dei titoli fosse pessima. Ma non mi pare proprio il caso.

Non c'entra la qualità, ma l'abuso.
Se utilizzi troppo spesso un brand questo rischia di perdere valore, è successo tante altre volte.

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Shift si chiama Need for Speed, poche storie axy :D
Che non sia stato annunciato ufficialmente è solo una formalità, il NFS novembrino non ci scappa, se non è questo sarà un altro :D


Non c'entra la qualità, ma l'abuso.
Se utilizzi troppo spesso un brand questo rischia di perdere valore, è successo tante altre volte.


che il NFS novembrino esca è una cosa che si sa da tipo 8 anni, ogni anno esce il NFS arcade prima di Natale...

Shift2 è una cosa a sè, e giocandolo si capisce molto molto presto

#20
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
hot pursuit era buona ma spero non prendano nulla da quel gioco. Io voglio auto scrause ed elaborazioni folli :'(

Modificata da Krell95, 29 April 2011 - 01:54 PM.


#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

hot pursuit era buona ma spero non prendano nulla da quel gioco. Io voglio auto scrause ed elaborazioni folli :'(


è un altro sviluppatore, Criterion torna su Burnout, quello lo rifa Black Box, la SH dei vari Most Wanted & co

#22
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

è un altro sviluppatore, Criterion torna su Burnout, quello lo rifa Black Box, la SH dei vari Most Wanted & co

sisi lo so, ma sai magari potrebbero (potevano?) usare delle cose in comunque con hot pursuit (autolog escluso)

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sisi lo so, ma sai magari potrebbero (potevano?) usare delle cose in comunque con hot pursuit (autolog escluso)


imho invece la cosa più probabile in comune sarà proprio autolog
il motore grafico/fisico è quello di BF3
magari alcuni modelli poligonali saranno riutilizzati, ma nulla più

#24
Step90

Step90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 330
quoto il fatto ke most wanted e stato anke x me l ultimo NSF perche carbon una vaccata immensa undercover storia interessante ma troppo corta e semplicistica su hot pursuit l unica parola skifo preso per ps3 giorno dopo restituito delusione totale l ultimo ke ho per xbox 360 e shift2 ma nn regge proprio il con fronto con forza3 infatti sono ritornato a giocarci ho speso 50 euro e gran delusione il shift lo potresti apprezzare con un buon buonissimo volante xke col pad e decisamente trooooopppppo sensibile la sterzata .... ma il 26 maggio shift2 sara usato come merce di scambio per dirt3 favoloso. una cosa e certa nn correro a prendere qst nfs prima visionero alcuni giudizi dato ke gia cn shift o presa la fregatura.

#25
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

imho invece la cosa più probabile in comune sarà proprio autolog
il motore grafico/fisico è quello di BF3
magari alcuni modelli poligonali saranno riutilizzati, ma nulla più

mi sono espresso male io :D intendevo dire che l'autolog ci sarà sicuramente, e spero sia l'unica cosa che erediterà da hot pursuit!^^

#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

quoto il fatto ke most wanted e stato anke x me l ultimo NSF perche carbon una vaccata immensa undercover storia interessante ma troppo corta e semplicistica su hot pursuit l unica parola skifo preso per ps3 giorno dopo restituito delusione totale l ultimo ke ho per xbox 360 e shift2 ma nn regge proprio il con fronto con forza3 infatti sono ritornato a giocarci ho speso 50 euro e gran delusione il shift lo potresti apprezzare con un buon buonissimo volante xke col pad e decisamente trooooopppppo sensibile la sterzata .... ma il 26 maggio shift2 sara usato come merce di scambio per dirt3 favoloso. una cosa e certa nn correro a prendere qst nfs prima visionero alcuni giudizi dato ke gia cn shift o presa la fregatura.


prova a regolare il pad in shift2 mettendo la sensibilità dello sterzo a zero e poi mi dici...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo