Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] FAQ sull’Interruzione di Servizio di PlayStation Network e QriocityIn Italiano


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#61
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Faccio chiarezza sulla necessitą di cambiare la password della mail associata al PSN. Sony, giustamente, consiglia di cambiarla solo ed esclusivamente nel caso in cui questa password coincida, per comoditą, con quella usata per l'accesso al PSN. Dato che i dati di accesso al PSN sono stati trafugati, i potenziali truffatori potrebbero provare a bucare le vostre/nostre email associate al PSN provando a vedere se la password di accesso al PSN (ormai in loro possesso) possano essere usate per accedere anche alle email associate. Provando, account dopo account, qualcuno che per comoditą ha usato la stessa password per entrambi i servizi lo trovano, ecco come gli possono quindi fottere anche l'email! Quindi, se aveste utilizzato la stessa password sia per il PSN che per l'email associata, cambiate immediatamente la password all'email associata, poi, quando il PSN tornerą attivo, cambierete anche la password di accesso all'account PSN. Tutto chiaro adesso?


si per me era chiaro anche prima... ma per non saper nč leggere nč scrivere l'ho cambiata lo stesso anche se era diversa... tanto cambiarla di tanto in tanto non fa male :respect:

#62
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti
raga mi č venuto un dubbio, ma chi non ha ricevuto la mail da Sony non č perchč sti stronzi hanno cambiato la mail? :fg:

#63
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940
sarebbe il top XD

#64
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

raga mi č venuto un dubbio, ma chi non ha ricevuto la mail da Sony non č perchč sti stronzi hanno cambiato la mail? :fg:



non possono cambiare la email sul PSN perchč i server sono offline

#65
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti
si ma possono averle cambiate prima che andassero offline

#66
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

si ma possono averle cambiate prima che andassero offline

allora avresti ricevuto la mai ldel cambio di indirizzo anche uslla vecchia casella

#67
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

allora avresti ricevuto la mai ldel cambio di indirizzo anche uslla vecchia casella

non se la modifica avviene direttamente su Database by-passando le ordinarie inffrstrutture

#68
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Faccio chiarezza sulla necessitą di cambiare la password della mail associata al PSN. Sony, giustamente, consiglia di cambiarla solo ed esclusivamente nel caso in cui questa password coincida, per comoditą, con quella usata per l'accesso al PSN. Dato che i dati di accesso al PSN sono stati trafugati, i potenziali truffatori potrebbero provare a bucare le vostre/nostre email associate al PSN provando a vedere se la password di accesso al PSN (ormai in loro possesso) possano essere usate per accedere anche alle email associate. Provando, account dopo account, qualcuno che per comoditą ha usato la stessa password per entrambi i servizi lo trovano, ecco come gli possono quindi fottere anche l'email! Quindi, se aveste utilizzato la stessa password sia per il PSN che per l'email associata, cambiate immediatamente la password all'email associata, poi, quando il PSN tornerą attivo, cambierete anche la password di accesso all'account PSN. Tutto chiaro adesso?


Grazie del chiarimento.


Sul discorso mail non spedita non saprei... in effetti pure io su un account non l'ho ricevuta (era proprio il principale), speriamo bene... :doson:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo