Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] FAQ sull’Interruzione di Servizio di PlayStation Network e QriocityIn Italiano


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#31
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Ho fatto presente a tutte le mie conoscenze di queste problematiche, mi auguro adesso che suggerimenti e possibili soluzioni arrivino ai piani alti!
L'email associata al proprio account PSN è possibile cambiarla. Basta seguire le istruzioni in "Gestione Account".


Appena avuto conferma dall'amico a cui l'avevo fatto.

Data di nascita
Domanda di sicurezza
invia una email all'indirizzo d'iscrizione
dal Pc si cambia pssw

#32
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Una domanda. Visto che io no ho più la ps3 dall'estate scorsa e non accedo al psn da quel periodo, dite che il mio account psn è ancora valido? se si, potrò accedervi tramite internet dal pc per poter cambiare ciò che voglio (o magari chiudere definitivamente l'account)?

PS: è possibile, tra l'altro, chiudere un account psn??? così mi tolgo il pensiero una volta per tutte...

Modificata da Luca81!, 28 April 2011 - 02:08 PM.


#33
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
non c'ho capito n'a mazza.... quindi per sostituire la password bisogna attendere che il psn ritorni online?? oppure posso già da ora sostituirla tramite PC??

#34
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Interessante dichiarazione di Hotz sulla cosa, soprattutto per questo:

Hotz, however, doesn't lay blame on Sony's engineers for the PSN security breach. "The fault lies with the executives who declared a war on hackers, laughed at the idea of people penetrating the fortress that once was Sony, whined incessantly about piracy, and kept hiring more lawyers when they really needed to hire good security experts," wrote Hotz. "Alienating the hacker community is not a good idea."


Se Sony continuerà per questa strada aspettiamoci altri attacchi del genere in futuro.

#35
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

non c'ho capito n'a mazza.... quindi per sostituire la password bisogna attendere che il psn ritorni online?? oppure posso già da ora sostituirla tramite PC??


Dobbiamo tutti aspettare che il PSN torni online.

#36
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Dobbiamo tutti aspettare che il PSN torni online.



Sì ma se l'hacker accede prima che lo facciamo noi? Non ho idea di come poter cambiare la password offline, mi sento vulnerabile. :respect: :saluta:

#37
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Ieri abbiamo affrontato molte delle domande che ci avete posto in relazione all’intrusione illegale nella nostra rete. Potete trovare qui la FAQ in questione. Dato che ci stiamo approssimando al ripristino del servizio, possiamo ora rispondere ad altre vostre domande, molte delle quali correlate al gioco.

D: Le nostre liste dei contenuti scaricabili/liste amici/impostazioni verranno influenzate dall’interruzione di servizio del PSN?
R: No, non lo saranno.

D: Una volta ripristinato il PSN, verranno conservati i trofei ottenuti nei giochi offline in modalità singolo giocatore durante la sospensione del servizio?
D: Questi trofei sono al sicuro e verranno risincronizzati quando la rete sarà nuovamente operativa.

D: I salvataggi remoti di PlayStation Plus saranno recuperabili?
R: Sì, una volta ripristinato il PSN.

D: E se abbiamo un abbonamento agli MMO per PS3 DC Universe Online o Free Realms? Verremo compensati per l’accaduto?
R: Da Sony Online Entertainment: “Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente i giocatori possano aver patito a causa della recente interruzione di servizio. Come leader mondiale del gioco online, SOE è impegnata a fornire giochi stabili e divertenti per giocatori di tutte le età. Per ringraziare i giocatori della loro pazienza, organizzeremo degli eventi speciali legati ai nostri giochi. Stiamo anche lavorando su un piano specifico per i giocatori delle versioni PS3 di DC Universe Online e Free Realms. Maggiori dettagli saranno resi presto disponibili sui siti web e sui forum dei singoli giochi.”

D: Ci sarà un atto di buona volontà per il tempo in cui non ci è stato possibile utilizzare PSN/Qriocity?
R: Stiamo attualmente valutando il modo di dimostrare il nostro apprezzamento nei confronti della vostra straordinaria pazienza non appena riusciremo a rendere nuovamente disponibili i servizi online.

Grazie per il vostro continuo feedback.



#38
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
ho letto un rumor riguardo l'arresto di alcuni hacker legati all'accaduto..confermate ?

#39
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
purtoppo non saprei, lo spero :D

#40
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Direi cmq di continuare a discutere dell'argomento in questo topic che abbiamo le FAQ...

#41
schumacher

schumacher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2476
quindi il 4 maggio si riapre???? bene spero di giocare finalemnte a socom 4 comprato il 20 aprile scorso......

#42
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
si esatto il 3 o 4 ancora non ho ben capito, ma ormai il peggio sta andando... se nel breve termine non avremo mancanze di denaro allora sarà veramente tutto concluso ;)

#43
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

si esatto il 3 o 4 ancora non ho ben capito, ma ormai il peggio sta andando... se nel breve termine non avremo mancanze di denaro allora sarà veramente tutto concluso ;)


No ti sbagli gli ammanchi se li avremo saranno nel lungo periodo .... passato sto periodo di allerta, chi ha i dati delle CC piazzerà il colpo a bocce molto ferme...

Per cui bloccate la CC e non ci pensate più.

#44
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Sì ma se l'hacker accede prima che lo facciamo noi? Non ho idea di come poter cambiare la password offline, mi sento vulnerabile. :respect: :saluta:


te ne accorgerai subito.... se non accedi perchè la password è sbagliata vuol dire che l'Hacker è stato più veloce e ti ha fottuto l'account :goodboy:

#45
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
L'account e la CC sono due cose diverse...

Ma credo che sapendo che gli utenti siano allarmati, ne approfittano subito perchè adesso man mano tutti bloccano o chiudono le carte...

Per il tuo account, stai tranquillo che se cambi adesso la password della mail associata, siccome serve la mail per ricere i dati dell'accont in caso di furto, sei in una botte di ferro. Se invece dai il tempo di farti fregare pure la mail sono cavoli amari...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo