Vai al contenuto

Transformers: Dark of the Moon, due nuove immagini ufficiali


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71940
Transformers: Dark of the Moon, due nuove immagini ufficiali
Due nuove immagini per Transformers Dark of The Moon, nella prima possiamo vedere gli "alieni invasori" nel dettaglio, proprio durante la distruzione della terra.Nella seconda il bel rimpiazzo di Megan Fox, ovvero Rosie Huntington-Whiteley.Transformers: Dark of the Moon, questa volta tutto per il cattivissimo Shockwave. Il terzo capitolo della trilogia di Michael Bay è scritto da Ehren Kruger, ed uscirà l'1 luglio 2011 in 3-D e 2-D. Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong e Patrick Dempsey.
Leggi la news completa: Transformers: Dark of the Moon, due nuove immagini ufficiali


#2
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
mmm il bel rimpiazzo non mi piace. Almeno per ora, dovrei vedere anche dal viso in giù XD a parte gli scherzi, io volevo megan... :C

#3
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058

mmm il bel rimpiazzo non mi piace. Almeno per ora, dovrei vedere anche dal viso in giù XD a parte gli scherzi, io volevo megan... :C


La Fox era gnocca ma come recitazione faceva pena :D

#4
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342
Sarò fuori di testa ma in questa foto sembra una versione svecchiata e migliorata della Gelmini. :fg:

#5
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883
preferivo la megan....ragione a chi dice che sembra la Gelmini tirata a lucido :fg:

#6
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

mmm il bel rimpiazzo non mi piace. Almeno per ora, dovrei vedere anche dal viso in giù XD a parte gli scherzi, io volevo megan... :C

La Fox era gnocca ma come recitazione faceva pena :D

si si questo si, e anche la voce italiana mi dava sui nervi, ma in Transformers 2 nel finale dove c'è la corsa al rallenty... avevano (hanno) perfino montto male la scena, ma le tette che balla no ci sono XD

#7
Zunta

Zunta
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 382
Sembra la versione effeminata di Dolph Lundgren :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo