Vai al contenuto

LA Noire permetterà di saltare le fasi action in caso di difficoltà

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Tra un pò faranno i giochi in cui sarà possibile vedere il finale anche senza giocare.

#17
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Così i VG rischieranno per diventare dei film interattivi, dove l'interazione e la pressione di un pulsante sarà l'atto più difficile dell'opera -_-
Il bello dell'investigazione è il mistero, la difficoltà, ci mancava pure la musichetta che indica la presenza di indizi...

#18
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743
Molto interessante come cosa. Mi sa che il tentativo di costoro e' quello di creare una nuova grande idea di avventura grafica nel quale quindi la parte action e' del tutto minoritaria se non del tutto esclusa. Approvo in pieno anche se forse a questo punto potevano fare il grande passo ed eliminarla del tutto.

#19
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Favorevole, come in Forza c'è il tasto "rewind" anche qui questa funzione la userà chi avrà difficoltà e non vorrà smadonnare.
Gli altri non lo useranno, tutto qui.

#20
dude+1

dude+1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1351
:|

#21
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

che scelta penosa.......certo che dalla grande R non me la sarei aspettata una cosa del genere......


ma scelta penosa cosa? da rockstar non mel'aspettavo?

non mi pare sia un opzione obbligatoria che lede chi invece ama le difficoltà..quindi non capisco tutto questo scandalizzarsi... :climb:

con questa scelta accontentano i faciloni e non rovinano l'esperienza di gioco a gli altri..non mi pare ci sia nulla d che.

Modificata da Ryden, 27 April 2011 - 02:14 PM.


#22
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73164
La cosa nn mi tange minimamente, nn utilizzerò di certo questa "possibilità" :P
Spero però che codeste fasi action a 'sto punto siano realizzate come si deve -_-, anche se evidentemente rappresentano una porzione minima del gioco visto l'achievement Uccidi 100 nemici, numero che in GTA/RDR si raggiungeva in ben poco tempo :D

#23
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31370
l'hanno implementata perchè nel gioco sarà possibile ripetere fasi investigative qualora il risultato non ci soddisfa.. quindi saltare fasi action già fatte in precedenza per arrivare subito al sodo per me non è una trovata così ridicola.. anzi.

è l'unico gioco dove non si skippano i filmati ma il gameplay, grandioso :sisi:

#24
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67056
Ma chissenefrega, lasciamo che tutti siano in grado di potersi godere un cacchio di titolo, l'importante è che sia solo una opzione a discrezione di chi gioca. Ricordiamo come dice qualcuno ad inizio pagina, che non tutti sono dei nerd disposti a passare le ore davanti a uno schema

#25
Colax-Jeancola

Colax-Jeancola
  • ConsoleWar == BimbiMinkia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5509
ci sono persone che hanno poco tempo per giocare
io per esempio posso giocare 1 o 2 volte alla settimana se va bene (questo mese non sono riuscito a fare manco 5 minuti)
e solo dalle 24 alle 01 - 02

se una parte diventa difficile, noiosa, frustrante, ben venga.

Logicamente, 20 anni fa avrei detto pure io "che schifo"

#26
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
La approvo, e la userò, quando e se me lo giocherò. :sisi:

#27
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
Davvero inconcepibile il modo di pensare di tanti utenti.. Ma che fastidio vi da? Mica è un obbligo.. è come se fosse un selettore di difficoltà estremo. Io davvero non riesco a capire la chiusura mentale di tanti qui dentro.. Non penso che userò mai sta funzione, ma se pincopallo decide di usarla non lo insulterò per questo.

Poi AkaneTakibana ha anche spiegato le motivazioni di fondo.

#28
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Ma chevvefrega?

Non capisco sto astio verso le feature che possono "semplificare" il vg agli utenti con meno tempo/abilità...

Cioè, queste cose son facoltative, ci sono, se le vuoi usare ok sennò è come se non fossero implementate.

Poi, come dice Akane, può essere anche una cosa utile se il caso fallisce.

Totalmente d'accordo.
A volte sembra di parlare con tanti Sheldon..

#29
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189
ma che minchiata del c@zzo è?
Ma che si videogioca a fare allora?

#30
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

ma che minchiata del c@zzo è?
Ma che si videogioca a fare allora?


Infatti tu sicuramente non lo utilizzerai.. e di sicuro giochi ai videogames a livello hard e guardi solo film con trame super impegnative e complesse.

Ma si riesce a capire che i giochi sono chiamati "GIOCHI" e non "LAVORO" proprio perchè sono intrattenimenti fruibili anche da gente che non ha voglia o tempo di impazzire per affrontare un boss di fine livello ultra ostico?

A te cosa cambia se l'opzione c'è? Non usarla e rispetta chi deciderà di farne uso.

Modificata da Sole., 28 April 2011 - 03:58 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo