Vai al contenuto

Tekken X Street FighterHarada è il compagno di merende di TrollOno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#1
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555
Primo teaser video di TxSF

Si vedono solo alcune animazioni sopra TTT2


Possiamo vedere Heihachi con la standing di Ryu e lo Shoryuken
Mentre Nina ha la standing di Chun li

#2
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
un video illuminante, non c'e' che dire

#3
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662
E un video parodia che ha creato il team di harada san. Infatti e lui stesso a specificarlo su facebook e twitter. ^^

#4
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555
Immagine inserita

#5
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555
Harada fa sapere che sta tentando di fare un battle system 1vs1 a 6 bottoni !
Chissa che ne viene fuori XD

#6
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Io spero che vada sui 4 o 5 bottoni onestamente, e spero che sia in 3D completo alla SoulCalibur :sisi:

#7
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380
Quella Chun Li nel disegno è stupenda ç___ç

#8
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quella Chun Li nel disegno è stupenda ç___ç

Deliziosa, altro che quello sgorbio di SFIV :sisi:

#9
lee 27

lee 27
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2403
ma scusate, allora in questo gioco che sta per uscire sfxt è con lo stile di combattimento di tekken??? anche per quelli di street fighter??

#10
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

ma scusate, allora in questo gioco che sta per uscire sfxt è con lo stile di combattimento di tekken??? anche per quelli di street fighter??


Sta per uscire mica tanto, come minimo arriva nel 2013... Comunque sì, è SFxT al contrario, cioè fatto da Namco con stile più simile a Tekken (anche se ovviamente avrà delle differenze che non si sanno ancora).

#11
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555
Si torna a parlare del gioco, probabilmente per l ultima volta...

Il producer Harada spera che Namco Bandai si sia scordato del gioco in quanto non lo sta più producendo...
Dopo un lungo silenzio e rumors sul complicato sviluppo del gioco, degli hakers sono entrati nel giornale online del suo smartphone.
Tra i vari messaggi mandati (tra cui alcuni dove si evince una certa gelosia sull operato di Yoshinori Ono) c'è ne uno mandato il 26 Novembre scorso che cita:

"E' circa sei mesi che ho fermato i lavori su TxSF. Raramente chiedono del gioco. Anche i miei supervisori hanno smesso di chiedermi sul gioco.
Se posso continuerò a non menzionare il gioco, non voglio produrlo. Sarebbe una cosa buona."

Un altro messaggio del 12 Gennaio 2013 dice:

"Oggi, ho cancellato tutto il mio lavoro su TxSF per far spazio sul mio computer. Dopo averlo fatto ho realizzato che era un gioco che non avrei finito.
Oh vabbè, comunque a nessuno importava del gioco, bene."

Il CEO di Namco Bandai, Shukuo Ishikawa, non ha risposto direttamente sulla questione ma ha detto che non sa cosa sia TxSF.

Inutile dire che la faccenda non è del tutto confermabile ma è anche vero che il sentore di un gioco vaporware cera tutto.

#12
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

Mentre Nina ha la standing di Chun li

a me veramente sembrava la standing di Zafina di Tekken 6 :fg:

#13
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

a me veramente sembrava la standing di Zafina di Tekken 6 :fg:


nope

#14
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555
Katsuhiro Harada trammite Twitter

I said "under development" few days ago. We are changing & considering platform strategy. That's why we don't say anything.Thx


https://twitter.com/...640941892284416

#15
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Onestamente mi incuriosiva più questo dell'altro di Capcom, però boh... di fatto è sempre stato molto vaporware.
Magari sulle prossime console, chissà...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo