Vai al contenuto

Che giochi bisogna avere assolutamente sul pc

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#46
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Aggiungo anche Machinarium, che non è ancora stato citato da nessuno.
Mafia 2 secondo me puoi anche saltarlo a piè pari oppure giocarlo unicamente nei periodi di magra :asd:

#47
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

Aggiungo anche Machinarium, che non è ancora stato citato da nessuno.
Mafia 2 secondo me puoi anche saltarlo a piè pari oppure giocarlo unicamente nei periodi di magra :asd:

mafia 2 l'ho giocato su 360, mi ha divertito molto :)

#48
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Te ne hanno suggerito una marea (ma anche due :asd: )...
Tra quelli che non hanno detto aggiungerei assolutamente Sengoku Rance, il gioco è abbastanza datato graficamente, ma è una vera goduria. C'è solo in versione giapponese, ma esiste un'ottima traduzione amatoriale su internet. Avevo aperto anche un topic tempo fa, non so quanti se lo siano filato, comunque in caso lo suggerisco a tutti quelli che non lo hanno provato perchè merita assolutamente :sisi:

#49
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Te ne hanno suggerito una marea (ma anche due :asd: )...
Tra quelli che non hanno detto aggiungerei assolutamente Sengoku Rance, il gioco è abbastanza datato graficamente, ma è una vera goduria. C'è solo in versione giapponese, ma esiste un'ottima traduzione amatoriale su internet. Avevo aperto anche un topic tempo fa, non so quanti se lo siano filato, comunque in caso lo suggerisco a tutti quelli che non lo hanno provato perchè merita assolutamente :sisi:

Sengoku Rance è favoloso, solo attenzione che è un hentai :asd:

#50
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

mafia 2 l'ho giocato su 360, mi ha divertito molto :)


Buon per te!
Per me invece è stata una delle più grosse delusioni di questa generazione, anni luce dal suo predecessore e nel complesso un gioco mediocre, neanche degno di essere ricordato negli anni a venire.

#51
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Sengoku Rance è favoloso, solo attenzione che è un hentai :asd:


Ma lol, mi chiedo come ho fatto a dimenticarmi di specificare questo "piccolo" dettaglio, cioè mi è proprio passato di mente :megalol:
No, comunque è anche perchè il gioco oltre alle scene hentai (che invero alla lunga risultano fin troppo lunghe e tediose, spesso si finisce con il saltarle per continuare a giocare :asd: ) offre un ottimo gameplay e una altrettanto ottima trama, per cui quella caratteristica passa in secondo piano :sisi:

#52
Vecchio Conio

Vecchio Conio
  • l'esattore

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2136
Ma i vecchi giochi come se la cavano coi monitor/tv 16:9 e 16:10 che ci sono adesso?
Le proporzioni sono tutte deformate?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo