Vai al contenuto

Che giochi bisogna avere assolutamente sul pc

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#16
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

i giochi con visuale isometrica devono però piacerti.....perchè noto che c'è molta gente che elogia i vecchi capolavori con visuale isometrica però voglio vedere se tutti quelli che dicono che sono capolavori assoluti ci giocano a lungo dopo aver giocato a crysis,shogun 2 ecc.........ho i miei dubbi


Io mi sono rigiocato giusto qualche mese fa Commandos e ogni tanto riprendo in mano volentieri un Baldur's Gate 2 o un Fallout a caso e si, ci gioco a lungo nonostante la grafica datata che passa letteralmente in secondo piano.
Tra l'altro giocherei infinite volte con più gusto a Baldur's Gate 2 piuttosto che a Crysis 2 :asd:

#17
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

i giochi con visuale isometrica devono però piacerti.....perchè noto che c'è molta gente che elogia i vecchi capolavori con visuale isometrica però voglio vedere se tutti quelli che dicono che sono capolavori assoluti ci giocano a lungo dopo aver giocato a crysis,shogun 2 ecc.........ho i miei dubbi


Che c'entra scusa...se un gioco è bello e ti piace, lo giochi anche se ha la visuale isometrica ed è vecchio. :sisi:

#18
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608
ho visto che di thief c'è l'dizione con i 3 giochi ma uk sapete se ha l'italiano?

#19
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

ad esempio per baldur's gate e planescape torment ti consiglio di fare un giro su questo sito

Basta comprarli su GoG. :sisi:

#20
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837
Space Rangers 2 Reboot. :sisi:

#21
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
beh visto che non è stato specificato il genere, amnesia the dark descent ha le sue ragioni.



#22
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

beh visto che non è stato specificato il genere, amnesia the dark descent ha le sue ragioni.

http://www.youtube.com/watch?v=M627-obxNzg

Io ce l'ho su steam ma ho paura a giocarci :doson:
Non l'ho ancora avviato.

Da quel che ho visto questo fa paura per davvero..

#23
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Trackmania, racing megaarcade molto bello, te lo dice uno che non ama i simulativi.

C'è la versione gratuita sul sito trackmania.com e gira anche sui pc a criceti :sisi:

#24
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
si :D

penumbra overture e penumbra black plague erano belli ma sono degli esperimenti se confrontati a questo. con amnesia hanno migliorato tutto... solo gli effetti sonori valgono la prova del gioco, ti fanno veramente ghiacciare il sangue.

fin'ora è anche strano che nessuno abbia tentato di sviluppare qualcosa del genere su console (condemned giusto un pochetto).

qui c'è il demo http://www.amnesiagame.com/#demo

#25
Kenrell

Kenrell
  • DAT LOOK

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623
oltre a monkey island, altre vecchie avventure da recuperare e giocare a tutti i costi sono grim fandango, blade runner e the longest journey

di rpg vai sul sicuro su vampire bloodlines, da giocare assolutamente con la patch amatoriale wesp che migliora un sacco di cose e toglie parecchi bug

Modificata da Kenrell, 28 April 2011 - 02:15 AM.


#26
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
be sono una marea.
innanzitutto se ti piacciono i simulatori di vole ce ne sono una marea, poi ci sono le avventure grafiche vecchia maniera ( dai classici monkey island, broken sword alle piu' recenti ) poi gli strategici ( civilization, ecc... ) menageriali ( simcity ecc..) per il resto in linea di massima i giochi sono presenti pure su console.

#27
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

io ho solo penumbra (sempre dei fractional) e mi cago letteralmente sotto
pure a giocarci all'ora di pranzo con un sole che spacca le pietre


Penumbra ... T_T

Iniziato dopo aver finito Amnesia, mi sono fermato all'inizio. *woff*

#28
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336

Che c'entra scusa...se un gioco è bello e ti piace, lo giochi anche se ha la visuale isometrica ed è vecchio. :sisi:


qst non è affatto vero

#29
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

qst non è affatto vero

Temo di non seguirti.

#30
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

Cosa mi ero dimenticato!


quoto

il primo è bellissimo

ogni tanto me lo rigioco con codici di immo e munizioni al max tanto per fare un po di sparatorie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo