Vai al contenuto

Samsung P2370HD info


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Simo80

Simo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4954
Ragazzi ormai ho questo Monitor Tv da diversi mesi e dopo qualche smanettamento sono riuscito a trovare l'impostazione migliore...! All'inizio ho avuto problemi di eccessiva brillantezza....che mi causava dolore anche agli occhi!

Adesso (impostando come modalità FILM) sono riuscito ad avere un ottima resa! Anche se alcuni giochi (finora un paio) mi provocano ancora qualche fastidio.....!

Ora mi chiedo...a cosa servono queste impostazioni....e sono importanti secondo voi?

Modalità gioco OFF

Contrasto dinamico BASSO (posso mettere...OFF....BASSO....MEDIO....ALTO)

Livello nero BASSO

Retroilluminazione 7 (influisce molto sul bianco acceso oppure no?)


Gli altri parametri che ho impostato sono:

modalità film (molti mi dicono di mettere standard...ma sinceramente nn riescoa trovare una configurazione ottimale con quel filtro)
Retro 7
contrasto 85
luminosità 60
nitidezza 20
colore 55


Accetto consigli....! Altrimenti dovrò rimettere il VGA....visto che nn ho mai avuto sbattimenti del genere e con tutti i giochi andava da dio....ma qualitativamente credo che sia nettamente inferiore e nn vale la pena....

Avevo già aperto un post simile 6 mesi fa ma nn c'è più.... ^_^

Vi ringrazio in anticipo....

#2
Simo80

Simo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4954
Forse ho risolto diminuendo la retroilluminazione a 5....(prima era troppo acceso) e abbasando a 78 il contrasto. Purtroppo questa serie di samsung ha un contrasto molto alto ma un illuminazione penosa....quindi bisogna tenerla abbastanza alta di suo.....mettendo 78 di contrasto e 60 illuminazione dovrebbe andare bene......ieri ho provato e nn mi ha dato alcun fastidio.....vediamo oggi.

Ho provato il vga...mamma mia l'ho tolto dopo 10 minuti....ormai è più di 1 anno che gioco in hdmi....nn c'è storia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo