Vai al contenuto

Chiavetta USB come hard disk?chiedo alcuni chiarimenti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Eden

Eden
  • Shaped like a human being

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1313
Premetto che ho già letto le FAQ in rilievo, ma prima di spendere soldi vorrei capire bene alcune cose.

Io ho un vecchio modello Fat con HD da soli 20 Gb, e stavo pensando di prendere una chiavetta da 16 Gb per avere più spazio.
Quel che vorrei sapere è: si può usare come fosse l'hard disk dell'Xbox in tutto e per tutto? Posso installare i giochi da DVD? (e se sì, la velocità di caricamento è la stessa?) Se ho ad esempio un salvataggio su HD e un DLC sulla chiavetta, vengono tutti riconosciuti automaticamente? Oppure la si può usare solo per cose come i salvataggi e le demo?

Altra cosa: vanno bene chiavette USB di qualsiasi tipo e marca? Non ci sono limitazioni imposte da Microsoft?

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
la puoi usare per tutto, ma prendila di buona qualità altrimenti è troppo lenta
di sicuro però ti conviene usare l'hdd interno per installare perchè rimane comunque molto più veloce come collegamento

#3
Eden

Eden
  • Shaped like a human being

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1313
Quindi anche nel migliore dei casi i caricamenti saranno comunque più lenti rispetto all'hard disk? Sai dirmi se è una differenza notevole o appena percettibile?

Qualche consiglio sulla marca? Kingston va bene?

#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
ti posso dire che le tdk sono compatibili, ne ho presa una da 16 giga e va benissimo ci installo giochi e salvataggi e non si vede assolutamente nessun rallentamento quindi per me se ne prendi una di marca buona non cambia nulla.

l'unica cosa sono i dlc, quando si scaricano vanno sull'hd... non ho mai visto l'opzione per scegliere su quale disco salvare.

comunque c'è un limite, la consol ti riconosce solo un tot di giga, non ricordo quanti mi sembra tipo 16... quindi non stare a comprare chiavette da molti giga (ho visto ci sono da 32 e più) perchè tanto la consol vede solo un tot di giga.

Modificata da DEVIL 2604, 25 April 2011 - 10:44 PM.


#5
Eden

Eden
  • Shaped like a human being

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1313
Ottimo, grazie a entrambi :)

Se qualcuno ha altri pareri/esperienze da riportare sono più che benvenuti :D

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sì il massimo è 16 gb




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo