Vai al contenuto

Consiglio su una venditaNintendo DS Lite

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Salve ragazzi, ho intenzione di comprarmi un Nintendo 3DS e vorrei vendere il mio DS Lite comprato al Day One :D Le condizioni sono abbastanza buone secondo me, ho cercato di trattarlo il meglio possibile ( ho messo comunque delle foto sotto per farlo vedere) e vorrei un consiglio da voi sul prezzo a cui potrei venderlo. Aspetto numerosi consigli :)

Grazie mille anticipatamente!

Ho messo le immagini sotto spoiler per facilitarne la visualizzazione :D
Spoiler

Modificata da VonRIbben, 22 April 2011 - 04:06 PM.


#2
Il Mattia

Il Mattia
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 749
Se ti posso essere d'aiuto io ho venduto il mio DS Lite un mesetto fa sulla baia, praticamente nuovo l'ho usato forse due volte con un gioco a 74 euro...

#3
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Sui 70 euro, concordo.

#4
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
70€? Pensavo di meno! Meglio cosi ahaahahah :D

#5
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789
Io credevo 55-60 €...certo che trovare acquirenti sulla baia che lo comprano a 70€ per poi pagare 10 € di spedizione, quando nei negozi con le offerte ho visto cifre intorno ai 99€....bah :D

#6
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Ma su eBay i costi di spedizione sono per forza di 10€? No perchè non sono un esperto di eBay, l'ho sempre usato esclusivamente per comprare, mai per vendere, questa sarebbe la prima volta. Mi sono un po' scocciato del solito GameStop che mi avrebbe rifilato i soliti 20€ per il mio DS...

Modificata da VonRIbben, 04 May 2011 - 01:28 PM.


#7
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Ma su eBay i costi di spedizione sono per forza di 10€? No perchè non sono un esperto di eBay, l'ho sempre usato esclusivamente per comprare, mai per vendere, questa sarebbe la prima volta. Mi sono un po' scocciato del solito GameStop che mi avrebbe rifilato i soliti 20€ per il mio DS...

Dipende dai costi che hai in zona per le spedizioni, non sei obbligato a mettere le spedizioni, però devi rimetterci tu....o paghi tu, o paga l'acquirente, scegli. :D

#8
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509
Comunque non venderlo a meno di 50 euro ovvero la valutazione che fa Blockbuster.

#9
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Beh ovvio se devo venderlo per meno di 50€ faccio prima a tenermelo... ;)

#10
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72528
parti da 70 contrattabili

#11
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Su ebay ci sono le spese da pagare oltre alle commissioni paypal, alla fine su 70 euro al venditore ne entrano 60 in tasca.

Comunque per piazzarlo velocemente a 60 euro vai tranquillo, se non vai di fretta anche a 70 euro ma essendo un lite bianco ho paura che ti facciano domande sulla cerniera, dato che i ds lite bianchi iniziali avevano problemi alla cerniera.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo