Vai al contenuto

Cappuccetto Rosso Sangue (2011) [rece: 4,5]di Catherine Hardwicke con Amanda Seyfried, Luke Haas


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71716
Cappuccetto Rosso Sangue - RECENSIONE (Cinema)
La regista di Twilight torna tra i boschi macchiati di sangue.Hollywood, Hollywood abbiamo un problema. Ci servono idee originali per portare il pubblico dei teenager al cinema. Abbiamo già chiamato a raccolta le stelline Disney ma sembra non funzionare più. Contattato un idol musicale? Certo, l'unico a dichiararsi disponibile è stato Justin Bieber. Che facciamo? Bisogna trovare una soluzione: che ne dite di rimaneggiare le vecchie favole? Insomma con i film d'animazione funziona. E così il trend cinematografico del cinema per ragazzi di questa stagione è l'adattamento di queste storie. La nuova arrivata sul grande schermo è Cappuccetto Rosso... Sangue.
Leggi l'articolo completo: Cappuccetto Rosso Sangue - RECENSIONE (Cinema)


#2
abhorsen78

abhorsen78
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 401
Mazza. l'hai distrutto. Peggio de Colin, non pensavo fosse possibile...ok non ci vado!!!! :)

#3
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
“Dalla prima volta che ho visto Amanda, sapevo che era speciale. Aveva tutto quello che ci serviva per il personaggio, soprattutto perché non è la classica damigella da favoletta. Amanda è forte, sexy, divertente e vulnerabile: ha tutte queste qualità allo stesso tempo. Dal suo aspetto si direbbe sia appena uscita da una favola. Ha una qualità eterea e degli occhi incredibilmente magnetici”
Per la miseria è lesbica per caso :gad2: da come l'ha descritta fosse stato un regista(M) sarebbero finiti a nozze :huh: .

Cmq nemmeno il bel viso della Seyfried mi convincerebbe alla visione XD piuttosto mi riguardo qualche vecchia puntata di Veronica Mars :asd: .

#4
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
onestamente da una prima analisi superficiale a me il film ha sempre dato l'impressione di una mera imitazione alla twilight fra lupo mannaro e umana.

#5
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314
Che minne la Seyfried!!

#6
Guest_LUK@eYe

Guest_LUK@eYe
  • Gruppo: Ospiti
volevo vederlo ;<
mi avete smontato ;<

#7
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
che ci fa Gary Oldman in questa roba ?! ...... selezionare un minimo i copioni proprio no eh ? <_<

#8
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

che ci fa Gary Oldman in questa roba ?! ...... selezionare un minimo i copioni proprio no eh ? <_<

Boh, ti ricordo quell'altro 'capolavoro' de "Il mai nato" dove presenziava, ad esempio... :/

#9
Morvan

Morvan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Non avevo dubbi su questa produzione :eheh:
Se prima non sentivo il desiderio di andarlo a vedere ora l'ho tassativamente bocciato a priori e Gary Oldman?? Bah... delusione.

#10
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732
l'ho visto ieri.

:ph34r:

cmq ma nel medioevo esisteva il gel?
no perchè mi è venuto il dubbio guardando molti attori in sto film.

poi volevo sapere se generalmente i tagliaboschi, fabbri e scaricatori di porto hanno l'aspetto di feeghi da discoteca.

fabbri medioevali ricordiamolo.

gli armigeri di colore va...ci stanno.ma quello giapponese come si spiega?

a parte questo cmq la trama non era così scontata come credevo.non avevo capito chi era il colpevole alla fine dai... :sisi:

#11
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20048

onestamente da una prima analisi superficiale a me il film ha sempre dato l'impressione di una mera imitazione alla twilight fra lupo mannaro e umana.

esattamente la stessa cosa che avevo captato già dal trailer :applauso:

#12
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6496
l'ho visto anch'io(perchè' c'era pure una colomba e un uovo di pasqua in omaggio XD cosa non si fa in tempo di crisi!!! scusatemi ç_ç)
Bè... ti fanno credere che il lupo sia chiunque... :ph34r: volevo arrivare fino alla fine del film solo per capire chi era sto lupo mannaro!
Per il resto alcune sceneggiate potevano risparmiarsele... mi riferisco a tutte quelle scene di gelosia(tipo quella del ballo) e di amore nel fienile... per me erano patetiche.
E tra il solito musone figo di turno(che poi figo...oddio) che sorride solo se si sta per fare la cappuccetta, e invece il partito da matrimoio combinato che ha paura dei lupi che è gentile e non rompe le palle bè... preferivo di sicuro questo qua. Almeno non han fatto come in twilight che sono due musoni! Almeno qui uno dei due era un po' più umano e solare :D

cmq ma nel medioevo esisteva il gel?
no perchè mi è venuto il dubbio guardando molti attori in sto film.

poi volevo sapere se generalmente i tagliaboschi, fabbri e scaricatori di porto hanno l'aspetto di feeghi da discoteca.

fabbri medioevali ricordiamolo.

gli armigeri di colore va...ci stanno.ma quello giapponese come si spiega?

a parte questo cmq la trama non era così scontata come credevo.non avevo capito chi era il colpevole alla fine dai... :sisi:

concordo!

Modificata da Clarise, 01 May 2011 - 10:11 AM.


#13
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

Almeno qui uno dei due era un po' più umano e solare


si infatti a parte che gli fanno fare la figura del piagnucolone anche a me pareva meglio del pretendente principale :P
cmq il fabbro assomiglia a un giovane crespo ( calciatore del parma ) :sisi:

#14
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6496
a me pareva pure somigliante(vagamente)al principe william quando ancora aveva i capelli... :fg:

#15
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936
l'attrice mi ricorda una vampira di Buffy... la tipa di Spike..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo