Vai al contenuto

prima foto dal nuovo film di Robert Rodriguez


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
messe da parte le sboronerie di Machete, il buon Robert torna ai film per famigliole ... di seguito prima foto e sinossi di Spy Kids 4: All the Time in the World

immancabili nel cast Danny Trejo, Jessica Alba e Antonio Banderaz



A prima vista, Marissa Cortez Wilson (Jessica Alba) ha tutto: sposata con un famoso giornalista tv, ha un bambino appena nato e due intelligenti figliastri gemelli. Ma nella realtà, riuscire a essere la madre di Rebecca (Rowan Blanchard) e Cecil (Mason Cook), che chiaramente non la vogliono intorno, è la sfida più grande per lei. Inoltre, suo marito Wilbur (Joel McHale) non sa che Marissa è un ex agente segreto.

Il mondo di Marissa viene sconvolto quando il maniaco Timekeeper (Jeremy Piven) minaccia di conquistare il mondo, e lei viene richiamata in azione dal capo della OSS, organizzazione che riunisce le più grandi spie e dove la divisione Spy Kids, ora defunta, era stata creata. Con l'Armageddon ormai prossimo, Rebecca e Cecil vengono coinvolti nell'azione, e scoprono che la loro noiosa mamma una volta era un'agente segreto di primo livello. Con un po' d'aiuto da parte di due ben noti Spy Kids, Carmen (Alexa Vega) e Juni Cortez (Daryl Sabara), e alcuni straordinari gadget, riusciranno a salvare il mondo e far tornare unita la loro famiglia..



Immagine inserita



in uscita il 19 Agosto negli USA ... ovviamente in 3D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo