Vai al contenuto

Smartphone... quale?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
c'è l'HTC desire Z in offerta su Fnac a 400 €, com'è?

#17
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227
Sto provando Desire S, niente male, a breve la rece.... costa 429 euro.

#18
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io stavo facendo un pensierino sul Sammy S5570, come vi sembra?

#19
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33845

c'è l'HTC desire Z in offerta su Fnac a 400 €, com'è?

A quel prezzo, ottimo, se cerchi un device con tastiera fisica ;)

Magari prima provalo ;)

#20
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38381
intorno alla fascia di prezzo dei 200/250 euro secondo me Optimus One è il miglior acquisto che si può fare...salendo intorno ai 350 si trova il Galaxy S che è di un'altro livello.

#21
MachineClash

MachineClash
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5421
L'Optimus One l'ho acquistato e provato per qualche tempo (adesso l'ho ceduto a mio padre... :D ). È sicuro uno dei migliori smartphone per il prezzo a cui è venduto, ma:

  • Ha un display piccolino (3.2'') e con una risoluzione abbastanza scarsa (320x480). Sinceramente, nonostante il capacitivo, non mi ci sono mai trovato molto con il touch. Del resto se si è provato un HTC Desire, o meglio ancora, un iPhone è difficile tornare indietro...
  • Ha un processore ARM di settima generazione per cui non è stato previsto il supporto hw flash e il clock (600 Mhz) lo rende non troppo reattivo (per dire Angry Birds Season scatticchia, ogni tanto). Inoltre proprio questa CPU scarsetta ha determinato il fatto che non si sa quando si passerà a Gingerbread (Android 2.3)... è quasi certo che si farà, ma non si sa quando.
  • Fotocamera oggettivamente scarsa e con appena 3 MP.
  • Se hai Mac OS o una distro GNU/Linux scordati il supporto software (solo Windows). Avendo dimenticato Windows da tempo, ho dovuto fare i salti mortali per aggiornarlo.
  • È LG... :D

Insomma, ottimo per entrare nel mondo Android e sperimentare, ma se si possono spendere più soldi meglio passare direttamente agli smartphone seri (HTC). ;)

#22
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Secondo me è un discorso valido fino ad un certo punto. Gli HTC spesso offrono hardware nella norma a prezzi stellari, almeno LG ha puntato su un modello di fascia medio-bassa offrendo un hw decente e su cui è possibile sperimentare Android divertendosi.
Tra l'altro molti custom firmware permettono di bypassare problemi come il clock della cpu e divertirsi anche spendendo almeno la metà dei soldi necessari per uno smartphone di prima fascia.
Poi è chiaro, se hai soldi per prenderti l'iPhone o qualcosa di alto livello lo fai, magari non tutti sono disposti a certi budget :D

Infine che ha scelto l'autore del topic?

#23
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38381

Secondo me è un discorso valido fino ad un certo punto. Gli HTC spesso offrono hardware nella norma a prezzi stellari, almeno LG ha puntato su un modello di fascia medio-bassa offrendo un hw decente e su cui è possibile sperimentare Android divertendosi.
Tra l'altro molti custom firmware permettono di bypassare problemi come il clock della cpu e divertirsi anche spendendo almeno la metà dei soldi necessari per uno smartphone di prima fascia.
Poi è chiaro, se hai soldi per prenderti l'iPhone o qualcosa di alto livello lo fai, magari non tutti sono disposti a certi budget :D

Infine che ha scelto l'autore del topic?


aggiungo inoltre che un prodotto Lg come Optimus Dual,sia a livello di specifiche che di costruzione si mangia tutti gli htc di fascia medio-alta e se la gioca alla pari con sensation,incredibile e desire s...a un prezzo inferiore oltretutto.
Lo dico avendo 3 terminali Android (Lg Optimus Dual,Samsung Nexus S e Htc Desire)

#24
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
L'autore ha optato per l'Optimus One. :D


13ng81zi57nu29Ami:te83ut;i, 29pr41ut2; M55hh75Cl:1h 59r 16eri:or97to;in 28v 52ff3;el55. 14 -:1 b57ge87è i:mi98to;ii 28ch67sev;on55o 06ss:1pE57on11mai:e 99gv;iim38ra38 s1;nd55e 60ù :1 258€ ³3v i: t97mf;io,28ua46m5;o 56r :1#3:1us59ch57nåi:ec00o ;i> 28mg22rc='http://forum.everyeye.It/invision/public/style_amoticons¯default/biggrin2.gif' class='bbc_emoticon' alt=§:D' />

Inoltre, anche l'?aspetto "sperimentazione" ha un suo peso: im di Android so poco o nulla e anãhe potendo non andrei certo ad acquistare come primo telefono con quel S.O. qualcosa di particolarmente costoso... magari più avanti, quando avrò più soldi e altre esigenze valuterò l'acquisto di un modello superiore. Se invece rimango schifato mi compro tutti i Nokia E51 rimasti al mondo e tiro avanti con quelli fino alla morte :sisi:



#25
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33845
Oh, se ti serve una mano a rootare e smanacciare il cell, fammi un fischio ;)
Poi mi ripaghi in Pepsi :sisi:

#26
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727

Oh, se ti serve una mano a rootare e smanacciare il cell, fammi un fischio ;)
Poi mi ripaghi in Pepsi :sisi:

A ruttare sono bravissimo anche io :ph34r: :P

#27
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061

Oh, se ti serve una mano a rootare e smanacciare il cell, fammi un fischio ;)
Poi mi ripaghi in Pepsi :sisi:


Solo se accompagnata dalle Mentos. Conditio sine qua non, prendere o lasciare :asd:

#28
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
Per me il desire hd è troppo grande, non ce la farei ad andare in giro con una cosa del genere in tasca :ph34r:

#29
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33845

Solo se accompagnata dalle Mentos. Conditio sine qua non, prendere o lasciare :asd:

Ok. Tanto a me interessa solamente la bottiglia :asd:

Del desire HD che dite?

Oramai il n73 sta cadendo a pezzi... ho provato abbastanza il galaxy S ma mi sembra piccolo lo schermo XD

Cioè sarà questione di abitudine ma quando cerco di scrivere un sms/uri web è il macello XD

Imho se hai pazienza d'aspettare l'uscita dei nuovi terminali :sese: Comunque se un 4" ti sta stretto... :brr:

Per me il desire hd è troppo grande, non ce la farei ad andare in giro con una cosa del genere in tasca :ph34r:

quoto :sese:

#30
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Del desire HD che dite?

Oramai il n73 sta cadendo a pezzi... ho provato abbastanza il galaxy S ma mi sembra piccolo lo schermo XD

Cioè sarà questione di abitudine ma quando cerco di scrivere un sms/uri web è il macello XD


A questo punto prendi lo Streak 5. :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo